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Alimentazione e biomeccanica
Quanti cm di spessori sotto l'attacco manubrio
Testo
<blockquote data-quote="longjnes" data-source="post: 7562779" data-attributes="member: 10256"><p>c'è modo e modo di stare in presa bassa, come c'è modo e modo di stare sulle leve.</p><p>di base il principio per evitare i fastidi che dici è stare a braccia piegate e sterno in fuori / spalle dritte non piegate in avanti verso le leve , impugnando il manubrio, senza stringere troppo, ma a braccia piegate. </p><p>questo è possibile solo se hai una distribuzione neutra dei pesi che non ti costringe ad "appoggiarti" e ad assumere dopo poco tempo una posizione delle braccia stesa per scaricare il peso o ad affaticare trapezi e parte alta della schiena per contrastare il peso in avanti. </p><p>però non fissarti troppo su quello che ti dico, che vale solo se tu hai troppo peso davanti. va verificato e quello di cercare di pedalare con le mani che sfiorano il manubrio è un discreto test per capirlo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="longjnes, post: 7562779, member: 10256"] c'è modo e modo di stare in presa bassa, come c'è modo e modo di stare sulle leve. di base il principio per evitare i fastidi che dici è stare a braccia piegate e sterno in fuori / spalle dritte non piegate in avanti verso le leve , impugnando il manubrio, senza stringere troppo, ma a braccia piegate. questo è possibile solo se hai una distribuzione neutra dei pesi che non ti costringe ad "appoggiarti" e ad assumere dopo poco tempo una posizione delle braccia stesa per scaricare il peso o ad affaticare trapezi e parte alta della schiena per contrastare il peso in avanti. però non fissarti troppo su quello che ti dico, che vale solo se tu hai troppo peso davanti. va verificato e quello di cercare di pedalare con le mani che sfiorano il manubrio è un discreto test per capirlo. [/QUOTE]
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