Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barbo

Apprendista Velocista
30 Agosto 2020
1.549
3.987
33
Lyon - France
Visita sito
Bici
Merida Reacto - Giant TCX
Oggi giretto a ritmo molto blando con un amico che ha comprato la bdc l'anno scorso e l'ha usata letteralmente due volte. 38km con 300m di dislivello.
Sulla strada del ritorno, in discesa, una signora decide di ignorare uno stop e centrare in pieno il mio amico che viene sbalzato contro un palo della luce in cemento: casco spezzato ma lui a posto, bici solo pochi graffi...
"eh ma non l'avevo visto, non è colpa mia, è colpa dello stop" giuro, la signora ha detto che era colpa dello stop (che lei non ha rispettato), noi e un altro paio di persone che hanno assistito alla scena non credevamo alle nostre orecchie.
 

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.154
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Oggi giretto a ritmo molto blando con un amico che ha comprato la bdc l'anno scorso e l'ha usata letteralmente due volte. 38km con 300m di dislivello.
Sulla strada del ritorno, in discesa, una signora decide di ignorare uno stop e centrare in pieno il mio amico che viene sbalzato contro un palo della luce in cemento: casco spezzato ma lui a posto, bici solo pochi graffi...
"eh ma non l'avevo visto, non è colpa mia, è colpa dello stop" giuro, la signora ha detto che era colpa dello stop (che lei non ha rispettato), noi e un altro paio di persone che hanno assistito alla scena non credevamo alle nostre orecchie.
ma da criminali, poteva essere una tragedia con il casco spezzato:azz:azz
ma darle una manica di botte forse la dosciulava?
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.238
24.897
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Oggi giretto a ritmo molto blando con un amico che ha comprato la bdc l'anno scorso e l'ha usata letteralmente due volte. 38km con 300m di dislivello.
Sulla strada del ritorno, in discesa, una signora decide di ignorare uno stop e centrare in pieno il mio amico che viene sbalzato contro un palo della luce in cemento: casco spezzato ma lui a posto, bici solo pochi graffi...
"eh ma non l'avevo visto, non è colpa mia, è colpa dello stop" giuro, la signora ha detto che era colpa dello stop (che lei non ha rispettato), noi e un altro paio di persone che hanno assistito alla scena non credevamo alle nostre orecchie.
Robe da pazzi!
 
  • Mi piace
Reactions: Triggerpoint

Barbo

Apprendista Velocista
30 Agosto 2020
1.549
3.987
33
Lyon - France
Visita sito
Bici
Merida Reacto - Giant TCX
ma da criminali, poteva essere una tragedia con il casco spezzato:azz:azz
ma darle una manica di botte forse la dosciulava?
Sì guarda poteva veramente finire malissimo e invece se l'è cavata con nulla fisicamente... E pensare che a volte sento ancora gente dire che il casco non serve a nulla!
 

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.896
16.201
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
30 km sui rulli.. spossatezza
per maggio mi sono dato un limite 1,000km da fare non oltre, i 1,500 di aprile mi hanno messo una pesantezza e stanchezza nelle gambe, demotivandomi all'inizio, e per ovviare a questo ho dovuto cambiare modalità di approccio delle uscite.
 

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.460
2.463
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
per maggio mi sono dato un limite 1,000km da fare non oltre, i 1,500 di aprile mi hanno messo una pesantezza e stanchezza nelle gambe, demotivandomi all'inizio, e per ovviare a questo ho dovuto cambiare modalità di approccio delle uscite.
magari io... mese scorso 650 e per me gia tanto
 

diegop

Apprendista Velocista
10 Novembre 2014
1.746
5.799
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Settimana in cui ho fatto solo rulli e qualche piccola uscita in pausa pranzo.
Oggi per spezzare un po' la monotonia ho messo il naso fuori di casa: giro qui in zona con un po'di pianura poi Colle Brianza, Giovenzana, Monte Barro, Onno.

5 intervalli da 15minuti, sweetspot. Poi al ritorno una mezz'ora Z3.

Screenshot_20210515-141847.png

A maggio sto battendo la fiacca. tutte le sere, al momento buono per uscire, sta facendo temporale e non è che muoia dalla voglia di uscire sotto l'acqua
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.014
21.614
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
L'obiettivo era fare punta veleno ma le nuvole erano fin troppo minacciose sopra a Malcesine perciò ho deciso di evitare il terzo temporale della settimana e ho proseguito per il giro del lago aumentando il ritmo e aggiungendo due salitelle vicino casa
Screenshot_2021-05-15-17-24-35-951_com.strava.jpg IMG_20210515_094039.jpg IMG_20210515_101649.jpg
 
Ultima modifica:

Ilpax

Pignone
4 Dicembre 2020
114
776
41
Lanciano
Visita sito
Bici
Orbea Orca M30i
Oggi 69 km x 740+,in gravel. Vento esagerato, a tratti veramente snervante. Nota positiva, ho scoperto un tratto di 15 km di ghiaia pura. Nota """"" negativa""""", dopo il passaggio da mtb a gravel, mi sta bazzicando l'idea di una bdc. Adesso devo decidere se passare ad una gravel di medio/alta gamma o aggiungere una bdc alla umile gravel che ho adesso, una topstone 4 1x10.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.