Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.352
4.607
34
Arta terme
Visita sito
Bici
Mtb
E d'inverno fa freddo
E se piove niente bici
E adesso fa caldo

"Il ciclismo è uno sport di merd@" ma se hai voluto la bicicletta adesso pedala gandalfgandalf:==
Giusto tutto, ma il clima che si ha nelle stagioni di mezzo primavera/autunno è il migliore, sia come paesaggi da vedere, basta pensare alle foglie che cadono in autunno, sia come prestazioni, io tutti pr che ho nelle salite vicino casa sono tutti nel mese di Maggio, adesso c’è solo da soffrire .
Purtroppo per me in Inverno è difficile andare con tutti questi gradi sotto zero…
Imho
 

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.352
4.607
34
Arta terme
Visita sito
Bici
Mtb
Sveglia all'alba, giretto sui colli euganei 112 km 700 d+, ma quanto bene si sta al mattino presto :-)xxxx a un quarto alle 10 ero a casa e via di tagliaerba fino a mezzogiorno :wacko:;)
La dira vita del giardiniere, spesso e volentieri tocca anche a me, ho molto verde a casa mia, di solito faccio al ritorno di un giro lungo, tante volte è il tosaerba che mi regge in piedi…
bella cumpabella cumpa
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.906
5.468
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Salita di Polaveno. Che vento questa sera Vedi l'allegato 290532
Non ricordo di aver fatto un uscita quest'anno senza vento che mi porta a spasso da tutte le parti, che minchia è successo quest'anno io non lo so!
Anche da me aria, aria condizionata perché fuori non ce n'è un filo :mrgreen:
 

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.893
16.197
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Non ricordo di aver fatto un uscita quest'anno senza vento che mi porta a spasso da tutte le parti, che minchia è successo quest'anno io non lo so!
Anche da me aria, aria condizionata perché fuori non ce n'è un filo :mrgreen:
eppure ci ha avvisato del cambiamento climatico

203308511-4159a9f0-b74c-4e8b-919e-9809f1cc29df_1.jpg
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.906
5.468
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
eppure ci ha avvisato del cambiamento climatico

Vedi l'allegato 290533
Si ma chez almeno che cambi in modo di avere vento a favore, io ai bei tempi partivo la mattina e in base a dove tirava il vento decidevo dove andare (non scherzo eh!), ora se esco non ci capisco più una fava e mi metto a girare intorno alle rotonde e dove vado ce l'ho contro :mrgreen:
son quasi contento di aver frantumato le ruote da 45 in una buca qualche mese fa, almeno ora con le 21 divento meno scemo.
 

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.893
16.197
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Si ma chez almeno che cambi in modo di avere vento a favore, io ai bei tempi partivo la mattina e in base a dove tirava il vento decidevo dove andare (non scherzo eh!), ora se esco non ci capisco più una fava e mi metto a girare intorno alle rotonde e dove vado ce l'ho contro :mrgreen:
son quasi contento di aver frantumato le ruote da 45 in una buca qualche mese fa, almeno ora con le 21 divento meno scemo.
con il vento ho risolto, ho trovato un buon compromesso, vado a 20kmh tanto prima o poi sempre arrivo a casa... :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.893
16.197
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Più poi che prima però!
verrà anche il giorno che non rientro proprio, non si sa mai qualcuno in auto mi alza per aria intento a guardare a testa bassa sul cell, qualche twerking su tic toc e tac :))):
stamane esco un ora più tardi siamo quasi a fine mese ed entro in zona ciclo e divento più irritabile del solito :mrgreen:
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.238
24.894
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
verrà anche il giorno che non rientro proprio, non si sa mai qualcuno in auto mi alza per aria intento a guardare a testa bassa sul cell, qualche twerking su tic toc e tac :))):
stamane esco un ora più tardi siamo quasi a fine mese ed entro in zona ciclo e divento più irritabile del solito :mrgreen:
Cosa dovrei dire io che ne ho 2 di cicli!! :azz
 
  • Haha
Reactions: bikernat
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.