Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.343
3.754
Visita sito
Bici
classic
oggi zero km, dopo la notturna la mattinana è stata tra il letto e la sedia a sbadigliare...(non contento prima di rientrare mi son pure fermato al bar...poi al ritorno tra doccia e altro la notte si è fatta tarda...)
poi avevo tutti i completini da ciclista inzuppati di sudore, allora mi son messo a lavarli e a stenderli, poi ho osservato dalla finestra le piante scosse dal ventone di oggi. sicuramente anche con completino pulito sarei rimasto a casa, troppo ventosa la giornata.
 

Barbo

Apprendista Velocista
30 Agosto 2020
1.550
3.989
34
Lyon - France
Visita sito
Bici
Merida Reacto - Giant TCX
3 giorni dedicati alla MTB, da Bologna a Firenze seguendo la via degli Dei, che però abbiamo scoperto essere ben poco pedalabile in molti tratti e quindi giù e spingere con un caldo e un'afa importanti...
Fatta con una Decathlon entry level sgarrupata di 20 anni fa, dicono che iniziare con un cancello aiuti a sviluppare la tecnica, speriamo!
IMG_20210723_212223.jpg
IMG_20210725_102546.jpg
IMG_20210726_155255.jpg
E dopo 3 notti di campeggio selvaggio una doccia ci voleva!

Edit: stavo dimenticando una foto del mio nobile destriero
IMG_20210723_100353.jpg
C'era anche una tenda infilata fra la sacca e la sella
 
Ultima modifica:

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Troppo caldo per fare km, nella infuocata valle del Crati si raggiungono i 45 gradi centigradi, a fine settimana transumo in Sila dove tra i Pini e gli Abeti immerso nel profumo di resina potrò continuare ad allenarmi ho anche intenzione di completare le giornate in pedalò sul lago Arvo.
 
Ultima modifica:

diegop

Apprendista Velocista
10 Novembre 2014
1.746
5.799
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Mi dispiace tanto!

Grazie per il supporto... Danni gravi non dovrebbero esserci, la taverna aveva 10-15 cm d'acqua. da verificare lo stato del tetto, ci sono state diverse infiltrazioni. il giardino è andato completamente.

poco distante è andata molto ma molto peggio, acqua e fango alte un paio di metri che hanno portato via auto e danneggiato tutto trascinando tronchi e sassi.
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.270
24.953
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Grazie per il supporto... Danni gravi non dovrebbero esserci, la taverna aveva 10-15 cm d'acqua. da verificare lo stato del tetto, ci sono state diverse infiltrazioni. il giardino è andato completamente.

poco distante è andata molto ma molto peggio, acqua e fango alte un paio di metri che hanno portato via auto e danneggiato tutto trascinando tronchi e sassi.
Da noi ha grandinato domenica e ieri,ma tutto sommato ci è andata bene. In bocca al lupo per tutto!!!
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.040
21.657
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Giornata impegnativa con due salite belle toste( le prime) e due più pedalabili
Il tempo ha retto fino agli ultimi 30km per poi finire nel diluvio
Fortunatamente ho beccato per strada un cicloturista giapponese che sembrava pure lui cotto e demoralizzato dall'acqua, prima si è messo a ruota e poi ringalluzzito ha iniziato a darmi cambi ad un gran bel ritmo e siamo andati via così per un po' a spingere forte e ci siamo salutati felici e contenti tutti e due nonostante il meteo, ma è anche questo il bello del ciclismo o-o

Screenshot_2021-07-27-16-36-41-001_com.strava.jpg IMG-20210727-WA0029.jpg IMG-20210727-WA0025.jpg IMG-20210727-WA0027.jpg
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.910
5.470
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Giornata impegnativa con due salite belle toste( le prime) e due più pedalabili
Il tempo ha retto fino agli ultimi 30km per poi finire nel diluvio
Fortunatamente ho beccato per strada un cicloturista giapponese che sembrava pure lui cotto e demoralizzato dall'acqua, prima si è messo a ruota e poi ringalluzzito ha iniziato a darmi cambi ad un gran bel ritmo e siamo andati via così per un po' a spingere forte e ci siamo salutati felici e contenti tutti e due nonostante il meteo, ma è anche questo il bello del ciclismo o-o

Vedi l'allegato 295603 Vedi l'allegato 295604 Vedi l'allegato 295605 Vedi l'allegato 295606
Bel giro! quanto mi manca la valsabbia!
La discesa che hai fatto da Brione è bella farla al contrario!
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71 and andry96
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.