Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Enea96

Apprendista Passista
31 Luglio 2016
869
1.535
27
Povegliano Veronese (Vr)
Visita sito
Bici
Canyon CF Sl disc 7.0
26x600dsl in mtb post lavoro, salita sopra al castello di montorio, piccolo stelvio-gualiva e ritorno... purtroppo è qualche giorno che dormo troppo poco per i miei standard e oggi si è visto, mi sentivo a soglia quasi 20 battiti sotto, e il caldo non aiuta.

In più ho pure dimenticato i guanti, quindi non ho fatto neanche discese divertenti :doh:
 

tombazosana

Apprendista Scalatore
31 Dicembre 2010
2.402
4.890
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Alle 5:44 stamattina ho visto l'alba,102 km 1180 d+ un pò tribolato, tra lavori in corso, sensi alternati, semafori, vento per mezzo giro e una salita di 6,5 km al 6,8% medio da concludere (e finita) entro i 28 minuti, per provare la prossima cronoscalata del gruppo, con il ritorno tassativamente entro alle 9:30, per andare obbligatoriamente al mercato ;pirlùn^è quasi un anno che sono in pensione, ma ero più tranquillo prima ;nonzo%:mrgreen:
 

Enea96

Apprendista Passista
31 Luglio 2016
869
1.535
27
Povegliano Veronese (Vr)
Visita sito
Bici
Canyon CF Sl disc 7.0
Alle 5:44 stamattina ho visto l'alba,102 km 1180 d+ un pò tribolato, tra lavori in corso, sensi alternati, semafori, vento per mezzo giro e una salita di 6,5 km al 6,8% medio da concludere (e finita) entro i 28 minuti, per provare la prossima cronoscalata del gruppo, con il ritorno tassativamente entro alle 9:30, per andare obbligatoriamente al mercato ;pirlùn^è quasi un anno che sono in pensione, ma ero più tranquillo prima ;nonzo%:mrgreen:
che salita è? è nel veronese?

ho 25 anni ed è una bestemmia, ma che invidia per la pensione :mrgreen:
 

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.995
16.331
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Io conosco il body scemo, ma non so cosa sia il body shaming? Un nuovo tipo di tutina x ciclisti?
se ho capito bene il body shaming tradotto dall'inglese (la vergogna del corpo) è quando le persone ti insultano per come sei fisicamente, ovviamente prima si diceva in altro modo, ma adesso è tutto social quindi si usano i termini social, che poi di social non hanno proprio nulla, sono solo dei ricettacoli di gente frustrata e repressa, le comunità virtuali che hanno sostituto quelle naturali, creano solo l'illusione e una finzione di comunità, le persone controllano se ci sono messaggi sul cellulare oppure sui vari siti per avere qualche brandello di evidenza che dimostri loro che qualcuno da qualche parte, forse li vuole o ha bisogno di loro, senza sapere che a volte nessuno li caga e di conseguenza iniziano ad offendere se qualcuno posta una foto di un momento di vita vissuta di contentezza, quella che non hanno loro, quindi iniziano a sparare cazzate.
 

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.154
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
se ho capito bene il body shaming tradotto dall'inglese (la vergogna del corpo) è quando le persone ti insultano per come sei fisicamente, ovviamente prima si diceva in altro modo, ma adesso è tutto social quindi si usano i termini social, che poi di social non hanno proprio nulla, sono solo dei ricettacoli di gente frustrata e repressa, le comunità virtuali che hanno sostituto quelle naturali, creano solo l'illusione e una finzione di comunità, le persone controllano se ci sono messaggi sul cellulare oppure sui vari siti per avere qualche brandello di evidenza che dimostri loro che qualcuno da qualche parte, forse li vuole o ha bisogno di loro, senza sapere che a volte nessuno li caga e di conseguenza iniziano ad offendere se qualcuno posta una foto di un momento di vita vissuta di contentezza, quella che non hanno loro, quindi iniziano a sparare cazzate.
Ah ora ho capito perché mi insultano tutti. ;nonzo% ;nonzo%
Porca paletta.
 

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.995
16.331
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ah ora ho capito perché mi insultano tutti. ;nonzo% ;nonzo%
Porca paletta.
la gente spesso da un giudizio solo perchè sembrerebbero stupidi o incompetenti se non avanzassero qualche critica o appunto da li è facile che altri seguano quel giudizio senza sapere neanche di cosa si stia parlando....
non bisogna dare importanza ai giudizi dati a cazzo dagli altri, ma proprio non dare importanza a tali tipologie di persone, il come si comportano o agiscono, già esprime quel che sono quindi, il va mieux en rire ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Kylo_ren

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.910
5.470
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Giusto giusto il tempo di andare a fare la spesa a Punta dell'Orto a prendere la verdura.
Punta dell'Orto facilmente raggiungibile con 400m di sterrato al 20% con in mezzo un muro di piante sul sentiero che ti tirano scemo :mrgreen:
Provata lo scorso anno
Screenshot_20210730_213352_com.android.gallery3d.jpg
 

fedegel

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
1.168
779
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Ieri mattina ho portato la mia piccola Pinarello Prince sul Colle del prel di Prato Nevoso. Per molti forumendoli non sarà niente di che, ma per me che non sono troppo allenato e' stata una bella soddisfazione, a maggior ragione perché ho fatto 8 degli 11km della salita sotto la pioggia battente! Sono felice come un bambino!
 

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.995
16.331
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
primo giro modalità soft in avanscoperta costa tirrenica calabra 53km 352dsl partito da scalea-santa maria del cedro-cirella-valle dell'orco-marcellina-orsomarso e poi rientrato a scalea per direzione san nicola arcella, e ritorno... la prima nota negativa mi fermo mi tolgo gli occhiali per fare qualche foto, e boom il solito :cù:, sento qualcosa a velocità come una pistola a pallini, puntura di qualche insetto sotto orbita occhio sinistro, ho usato il ghiaccio formato nella borraccia termica... non avendo portato il laptop (grazie alla vodafone che ha disattivato la rete per passare al 5g quindi chiavetta usb internet inservibile) non posso scaricare su connect, sono limitato all'uso del cellulare che pure è un android datato con una velocità che fa :cac:... sarà la solita estate di :o

DSCN_0031.jpg
DSCN_0034.JPG
 
Ultima modifica:

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Dopo aver caricato l'autovettura solitamente come un uovo con la bici disk sulla apposita staffa, mi appresto a raggiungere la località Lorica sul lago Arvo troverò 14 gradi, domani per iniziare i soliti percorsi soggiungerò il Monte Bottedonato circa 2000 slm, ecco mi è venuto in mente di aggiungere un antivento al carico degli indumenti che mi porto.
 
  • Mi piace
Reactions: catman and Elmp32
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.