Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.429
4.216
40
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
Questa mattina ho provato il percorso della MisanoBike (99km_2050m dsl) prevista per settembre.
Percorso un po' "scorbutico";pirlùn^:==.
Buon weekend! o-o

Screenshot_20210731-134922_Strava.jpg
 

Allegati

  • 20210731_062356.jpg
    20210731_062356.jpg
    137,3 KB · Visite: 5
  • Screenshot_20210731-135846_Strava.jpg
    Screenshot_20210731-135846_Strava.jpg
    66,9 KB · Visite: 7
  • 20210731_075941.jpg
    20210731_075941.jpg
    341,7 KB · Visite: 7

Enea96

Apprendista Passista
31 Luglio 2016
868
1.532
27
Povegliano Veronese (Vr)
Visita sito
Bici
Canyon CF Sl disc 7.0
Stamane sveglia presto, MTB già caricata in macchina e via in direzione bosco chiesanuova (circa 60km e 1000dsl da casa mia) prima delle 8 sono già sugli sterrati della lessinia legend, pochissimi escursionisti a piedi, fortunatamente il gregge prima delle 10 non arriva.

Sbaglio ovviamente strada al primo bivio (non ho controllato più di tanto la traccia ;pirlùn^ ) facendo gli ultimi 10km della GF in discesa tornando a bosco, me ne sono accorto dopo poco, ma ho preferito continuare per non risalire a piedi da singletrack su erba bagnata e pendenze dure... da bosco ritorno su al bivio e stavolta prendo la strada giusta. Salita a bocca di selva, poi podesteria e castelberto a 1750mslm (foto).
Non è una salita unica ma diversi strappetti anche belli duri, tutto su fondo pedalabile però, non ho mai messo piede a terra.

5o-mAzJM46tHgwzGnMwvhsEK_CjlaxFKaHEuiEl8NWI-1536x2048.jpg

Sullo sfondo credo sia rovereto.

Discesa con un bel single track di qualche km fino a quota 1500m, purtroppo gara a parte che non fanno dal 2019 è praticamente inutilizzato e l'inizio del trail non si vede nemmeno, poi per evitare un ramo in traiettoria metto la ruota giù dal trail e cado sull'erba, classica caduta da fermo, in gara ovviamente sarebbe decisamente più battuta quindi non avrei problemi....
La risalita verso la podesteria nei primi tratti è freeride su cumuli di terra smossi, decisamente il pezzo più brutto, poi torna su strada forestale battuta, zona dispersa in quanto non ci sono malghe, solo io e le vacche.

Qua riprendo la translessinia ma dato l'orario decido di rientrare verso il branchetto a san giorgio e discesa veloce verso bosco. Nel pezzo sterrato prima del passo del branchetto ho incrociato 2 bardiani che salivano forte su sterrato :azz

Purtroppo passando tanti pascoli ci sono parecchi cancelli da aprire/chiudere che spezzano il ritmo, alla fine ho rispettato comunque la media prevista di 15km/h, nessun fuori giri, mi son solo goduto un bel giro in mtb..... in gara probabilmente starei almeno un paio di km/h sopra, anche solo per non dover fermarmi e ripartire 20 volte.

Totale 60x1700dsl, che fa ridere se paragonato alle uscite su strada, però è veramente un altro mondo.
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.640
13.571
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Tu non hai una sella,tu hai una poltrona sulla bici per il tuo fondoschiena visto i km che fai. COMPLIMENTI
Dall'anno scorso quando mi ero gonfiato al soprasella e fatto uno stop lungo avrò cambiato una decina di selle prima di trovare quelle più adatte a me cioè con buco largo ma anche morbide e comode.
Ma da quando è arrivato il caldo e fatto la gita in bici di 6 giorni è una sofferenza invece...ghiaccio, creme, fastidi e tanto tempo in fuorisella ma finché resisto vado avanti :-)xxxx
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.014
21.612
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo

Maikol90

Apprendista Velocista
5 Maggio 2018
1.636
2.034
Bergamo
Visita sito
Bici
Bdc
settimana leggera per prepararmi ad essere ucciso da @Il Trattore e @Maikol90 sabato prossimo

lunedì riposo
martedì 43km e 710d+
mercoledì 51km e 620d+
giovedì 61km e 850d+
venerdì 50km e 220d+
sabato e domenica fermo

Attenzione alla mina vagante @andry96 e soprattutto al #vecchiodimer*a @never give up! :shock:
Poi c’è il vero outsider: @pedalone della bassa
Insomma, sarà difficile tenere la corsa chiusa :pork:

:yoga:
Io chiamo già adesso il gruppetto così nn correrò rischi inutili :==
Io sto già studiando il percorso per piazzare la fagianata ignorante :== :-P e poi trascinarmi per il resto del giro
Fatti il Selvino "full gas" e poi ti portiamo all arrivo dalle orecchie:°°(
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.237
24.888
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Dall'anno scorso quando mi ero gonfiato al soprasella e fatto uno stop lungo avrò cambiato una decina di selle prima di trovare quelle più adatte a me cioè con buco largo ma anche morbide e comode.
Ma da quando è arrivato il caldo e fatto la gita in bici di 6 giorni è una sofferenza invece...ghiaccio, creme, fastidi e tanto tempo in fuorisella ma finché resisto vado avanti :-)xxxx
Che sella monti?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.