Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

diegop

Apprendista Velocista
10 Novembre 2014
1.738
5.792
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Era da po' che non finivo sotto un bel temporale. Ho rimediato oggi.

Giretto con Colle Brianza, Giovenzana, Consonno per un allenamento con 4 ripetute da 5 minuti a 110% FTP.

Ho anche collaudato sul bagnato i copertoni Goodyear che sto usando da un mesetto.... Non ci siamo. Sull'asciutto sopra la media ma oggi nel temporale si derapava nelle rotonde. Ritorno a passo di lumaca.

Screenshot_20210622-214655.png
 

Ilpax

Pignone
4 Dicembre 2020
114
776
41
Lanciano
Visita sito
Bici
Orbea Orca M30i
Ieri 42km x 350+ a passeggio.
Oggi 156km x 2150+, 120 asfalto il resto sterrato. Tutto in gravel.
Oggi soddisfattissimo, mai avevo fatto così tanti km, 105 era il mio limite, e stessa cosa per il dislivello, ero fermo a circa 1500 prima di oggi.
Partito alle 4:50, temperature spettacolari fino alle 10, strade dimenticate da Dio, forse 3 macchine incontrate nelle prime 5 ore, e paesaggi mozzafiato risalendo il Sangro. Giornata più bella di sempre in bici.
 

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.085
3.458
51
IT
Visita sito
Bici
2
E d'inverno fa freddo
E se piove niente bici
E adesso fa caldo

"Il ciclismo è uno sport di merd@" ma se hai voluto la bicicletta adesso pedala gandalfgandalf:==
Sostanzialmente Corretto, E non astengo certamente dal farlo.. duel
Ma almeno Personalmente non ho mai fatto mistero di preferire di gran lunga i mesi invernali, che, tra l'altro per le ns Latitudini ci consentono in pratica di fare gli stessi percorsi per 11 mesi all anno.
 

andry96

Maglia Iridata
23 Luglio 2018
14.799
21.264
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Sostanzialmente Corretto, E non astengo certamente dal farlo.. duel
Ma almeno Personalmente non ho mai fatto mistero di preferire di gran lunga i mesi invernali, che, tra l'altro per le ns Latitudini ci consentono in pratica di fare gli stessi percorsi per 11 mesi all anno.
Ovviamente di scherza eh o-o

Alle mie latitudini l'inverno è un po' limitante ma fortunatamente sul Garda ci sono tante salite invernali belle calde e assolate che ora sono dei discreti fornetti :-o
 
  • Mi piace
Reactions: Joe_T
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.