Quanti km oggi? (parte undicesima)

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.894
16.198
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
esci tutti i giorni in bici?
non più Barbo, solo quando ho voglia infatti da inizio settembre compreso oggi sono 129km, nei mesi scorsi invece in una settimana già ero a 500... il fisico mi ha avvisato, ora tocca a me ascoltarlo, quindi si sono dimezzate, e poi quasi una settimana non avevo proprio più voglia di uscire... :ronf:
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.894
16.198
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
@diegop
riferito al tuo quote (dall'altra parte non mi ti fa quotare)...
io mi riferivo al prezzo della fotocamera, che con quel costo perlomeno le montagne devono uscire dal vivo e devi sentire l'aria frizzante d'alta quota :mrgreen:
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: yagone64 and diegop

Barbo

Apprendista Velocista
30 Agosto 2020
1.549
3.987
33
Lyon - France
Visita sito
Bici
Merida Reacto - Giant TCX
non più Barbo, solo quando ho voglia infatti da inizio settembre compreso oggi sono 129km, nei mesi scorsi invece in una settimana già ero a 500... il fisico mi ha avvisato, ora tocca a me ascoltarlo, quindi si sono dimezzate, e poi quasi una settimana non avevo proprio più voglia di uscire... :ronf:
Eh sì dopo un po' il fisico presenta il conto... Dopo un'estate intensa meglio staccare un attimo o ridurre chilometraggi e intensità!
 

diegop

Apprendista Velocista
10 Novembre 2014
1.746
5.799
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
@diegop
riferito al tuo quote (dall'altra parte non mi ti fa quotare)...
io mi riferivo al prezzo della fotocamera, che con quel costo perlomeno le montagne devono uscire dal vivo e devi sentire l'aria frizzante d'alta quota :mrgreen:

ah si, per quel prezzo minimo voglio lo sherpa incluso che mi porta l'attrezzatura!


....dici a un fotografo quanto costa una bicicletta quello si straccia le vesti di fronte ai 10k di una "full optional" del giorno d'oggi pensando al bel teleobiettivo che si potrebbe comprare....

...dici a un ciclista quanto costa un teleobiettivo quello cade dal sellino pensando al bell'upgrade di ruote e gruppo...

...dici ad un audiofilo che un paio di ruote possono costare 2/3k a quello viene subito un acufene che gli sposta tutto il palcoscenico sonoro a sinistra e per rimediare pensa già a un bell'upgrade alla puntina del giradischi.....

...dici a un appassionato di musica quanto costa la puntina e lui pensa subito a quanti concerti potrebbe andare.....


la morale? sono appassionato di bici, fotografia, hi-fi, musica.
Sono rovinato. fortuna che la carta di credito l'ho data in custodia a mia moglie.
 

Barbo

Apprendista Velocista
30 Agosto 2020
1.549
3.987
33
Lyon - France
Visita sito
Bici
Merida Reacto - Giant TCX
Oggi 38km 577md+ con una leggera pioggerella
Screenshot_2021-09-09-15-23-32-065_com.strava.jpg
Domanda per gli esperti di misuratori di potenza: su questa salita ho misurato 378W medi per 11 minuti, eppure usando un calcolatore in linea mi dà una potenza media nettamente più bassa (330W). Pur contando che ovviamente la salita non l'ho fatta perfettamente regolare ed è naturale dover tirare fuori qualche watt in più, possibile una discrepanza così alta?
IMG_20210909_153256.jpg
Screenshot_2021-09-09-15-29-18-902_com.android.chrome.jpg
https://www.rivaluta.it/ciclismo/watt.asp
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.641
13.580
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
@geociclista
Ghiacciaio moribondo? È per quello che bisogna andarci prima che spariscano...quelli alpini non dureranno ancora molto purtroppo. È già la 4 volta che ci vado negli ultimi anni.
Anche quelli di Solden sono belli da andare a vedere, pensa che è pieno di gente che va a fare Oetzaler ogni anno e non ci sono mai andati...io queste cose non le capisco :shock: :mrgreen:
 
  • Sad
Reactions: Elmp32

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.238
24.895
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.894
16.198
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB