Quanti km oggi? (parte undicesima)

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.354
4.618
34
Arta terme
Visita sito
Bici
Mtb
Questo è il primo inverno dove trovo il coraggio di pedalare in inverno, con temperature fra 0 e +5 gradi,
Devo dire che al di la della "paura" della prima uscita con la classica pippa mentale: "se mi ammalo?", tutto il resto lo trovo molto bello e rilassante; la brina nei campi, la neve in montagna, e la natura attorno riposa, mi sembra quasi di essere solo con la bici contro tutto il resto, non faccio lunghi, ma quelle poche ore che mi permettono di mantenere una forma decente...
Sicuramente anche l'anno prossimo pedalerò in inverno..
 

minodoc3

Apprendista Velocista
15 Dicembre 2017
1.280
1.725
63
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Questo è il primo inverno dove trovo il coraggio di pedalare in inverno, con temperature fra 0 e +5 gradi,
Devo dire che al di la della "paura" della prima uscita con la classica pippa mentale: "se mi ammalo?", tutto il resto lo trovo molto bello e rilassante; la brina nei campi, la neve in montagna, e la natura attorno riposa, mi sembra quasi di essere solo con la bici contro tutto il resto, non faccio lunghi, ma quelle poche ore che mi permettono di mantenere una forma decente...
Sicuramente anche l'anno prossimo pedalerò in inverno..
Bravo!!!!!
 

sartormassimo

Apprendista Velocista
27 Aprile 2013
1.420
2.209
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...
In questo periodo sto trovando stimolante uscire in MTB dopo il lavoro con le luci tipo auto da rally, stradine di campagna poco praticate e via a far ripetute (spero di non trovare un cane da guardia troppo ligio al proprio ruolo :-)xxxx).
Ieri sera 27km con una serie di hiit da 12x45" che alle ultime due vedevo cose e sentivo suoni che voi umani...

..di buono c'è che in un'ora sono sotto la doccia calda!!!
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.268
24.950
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
In questo periodo sto trovando stimolante uscire in MTB dopo il lavoro con le luci tipo auto da rally, stradine di campagna poco praticate e via a far ripetute (spero di non trovare un cane da guardia troppo ligio al proprio ruolo :-)xxxx).
Ieri sera 27km con una serie di hiit da 12x45" che alle ultime due vedevo cose e sentivo suoni che voi umani...

..di buono c'è che in un'ora sono sotto la doccia calda!!!
Meritata doccia calda
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Sono rientrato giusto in tempo prima della pioggia e prima di una scossa tellurica, domani è prevista pioggia poi sabato cambierà, ma ciò che mi sta facendo soffrire è il freddo del primo mattino.
 
  • Wow
Reactions: Barbo

sartormassimo

Apprendista Velocista
27 Aprile 2013
1.420
2.209
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...
Ieri dopo il lavoro uscita di 27km in MTB (no sterrati) ho provato a fare una "cronometro" di mezz'ora dopo adeguato riscaldamento.
Esito del test: visioni mistiche dopo i primi 15 minuti con conseguente calo momentaneo del ritmo. Durante la fase di recupero (rientro verso casa) i battiti non volevano scendere ;nonzo%.

Ora i quadricipiti sono decisamente irritati :scassat: ...oggi stretching ed esercizi per il recupero :mrgreen:.

sotto il grafico della parte impegnativa.. (fascia Garmin non attendibile nella prima parte)
1642757262200.png
 

Barbo

Apprendista Velocista
30 Agosto 2020
1.549
3.987
34
Lyon - France
Visita sito
Bici
Merida Reacto - Giant TCX
Ragazzi, ci risiamo, un saluto a tutti per un pò di tempo, speriamo:cry: bacino fratturato con possibile operazione zona acetabolo. partita la ruota anteriore in centro paese, su una curva fatta migliaia di volte e non c'era neanche freddo o sporco
cavolo mi spiace, in bocca al lupo per la guarigione!!
 

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.988
16.309
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ragazzi, ci risiamo, un saluto a tutti per un pò di tempo, speriamo:cry: bacino fratturato con possibile operazione zona acetabolo. partita la ruota anteriore in centro paese, su una curva fatta migliaia di volte e non c'era neanche freddo o sporco
mi spiace leggere di quanto ti è accaduto, ti auguro di rimetterti in buona forma...
 

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.988
16.309
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
30km in mtb per la città
da ieri sera una fortissimo vento che è perdurato anche oggi, nonostante la piacevole giornata calda e soleggiata, da mettere in conto che mi ero leggermente ripreso dopo il diluvio e freddo dell'ultima uscita che mi aveva messo ko... domani è prevista bici da corsa, con percorso e chilometraggio ancora da pianificare.

113_0005.jpg
113_0024.jpg
113_0037.jpg
 

Maremonti76

Apprendista Passista
20 Gennaio 2018
1.118
2.019
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
Questa mattina di buon'ora, nemmeno tanto: 8:30 :mrgreen:, una 50 di km piatti lungo mare per provare la nuova giacca gore wear c5. Partito con 3° poi via via temperatura in salita fino a ca. 10°. Intimo lungo sotto, anche troppo caldo, infatti al ritorno me la sono presa comoda per evitare un bagno di sudore.
Bellissima giornata di sole comunque