Quanti km oggi? (parte undicesima)

Maremonti76

Apprendista Passista
20 Gennaio 2018
1.121
2.020
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
Ragazzi, ci risiamo, un saluto a tutti per un pò di tempo, speriamo:cry: bacino fratturato con possibile operazione zona acetabolo. partita la ruota anteriore in centro paese, su una curva fatta migliaia di volte e non c'era neanche freddo o sporco
Maledizione.
Dispiace, perché a volte le cadute stupide portano conseguenze più gravi delle cadute importanti.
Un grosso in bocca al lupo; se è l'acetabolo ci vanno un paio di mesi di riposo assoluto, un mesetto di fisio e per fine aprile potresti già risalire in sella!
Tieni duro o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.650
13.641
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Ragazzi, ci risiamo, un saluto a tutti per un pò di tempo, speriamo:cry: bacino fratturato con possibile operazione zona acetabolo. partita la ruota anteriore in centro paese, su una curva fatta migliaia di volte e non c'era neanche freddo o sporco
In bocca al lupo!
Ho rotto anch'io il bacino per scivolata su rotonda...è pesante perché per i primi giorni sei completamente immobile e serve assistenza ma in poco più di 1 mese si recupera (io non sono stato operato però)
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.190
4.646
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Questo è il primo inverno dove trovo il coraggio di pedalare in inverno, con temperature fra 0 e +5 gradi,
Devo dire che al di la della "paura" della prima uscita con la classica pippa mentale: "se mi ammalo?", tutto il resto lo trovo molto bello e rilassante; la brina nei campi, la neve in montagna, e la natura attorno riposa, mi sembra quasi di essere solo con la bici contro tutto il resto, non faccio lunghi, ma quelle poche ore che mi permettono di mantenere una forma decente...
Sicuramente anche l'anno prossimo pedalerò in inverno..
x me è più facile che ti ammali se non pedali….:-x:°°(
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.531
12.639
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Ragazzi, ci risiamo, un saluto a tutti per un pò di tempo, speriamo:cry: bacino fratturato con possibile operazione zona acetabolo. partita la ruota anteriore in centro paese, su una curva fatta migliaia di volte e non c'era neanche freddo o sporco
Accidenti, mi spiace, tanti auguri :friends:
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.154
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
30km in mtb per la città
da ieri sera una fortissimo vento che è perdurato anche oggi, nonostante la piacevole giornata calda e soleggiata, da mettere in conto che mi ero leggermente ripreso dopo il diluvio e freddo dell'ultima uscita che mi aveva messo ko... domani è prevista bici da corsa, con percorso e chilometraggio ancora da pianificare.

Vedi l'allegato 325360
Vedi l'allegato 325361
Vedi l'allegato 325362
ma chi è quello nella prima foto? Rocky Balboa dei poveri?
 

sartormassimo

Apprendista Velocista
27 Aprile 2013
1.422
2.218
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...
Oggi 61km, freddo anche se c'era il sole. Abbiamo approfittato per prendere un caffè in piazza a Marostica per goderci la cornice architettonica.
Andata tranquilla e ritorno fatto abbastanza forte per far provare al socio i 30km/h di media. Portati a casa i 30.4, è stato divertente vedere l'espressione felice del socio :-)xxxx.
Stasera birrozza strameritata, devo solo decidere la quantità :mrgreen: !!
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.270
24.953
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ragazzi, ci risiamo, un saluto a tutti per un pò di tempo, speriamo:cry: bacino fratturato con possibile operazione zona acetabolo. partita la ruota anteriore in centro paese, su una curva fatta migliaia di volte e non c'era neanche freddo o sporco
Buona guarigione.....speriamo di rivederti a scrivere il prima possibile!!!
 
  • Mi piace
Reactions: nove59 and bikernat

sartormassimo

Apprendista Velocista
27 Aprile 2013
1.422
2.218
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...
Ma come si fa a vedere questa parametri su strava??
Non sono sicuro, credo siano dati che mette a disposizione Sauce un add-on per il browser Firefox.
altrimenti per chi usa Chrome c'è Elevate che mostra informazioni aggregate e ritagliate sui vari parametri registrati durante le uscite.
ciao.
 
  • Mi piace
Reactions: Jerome 89