Quanti km oggi? (parte undicesima)

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.995
16.331
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Qui da noi fa freschino invece!
i primi 12km ero in zona d'ombra, arrivato a licola ho cambiato idea e me ne sono andato lato flegreo, poi vabbè solita intossicazione con gente che invece di farli prima o dopo i sorpassi con doppia striscia continua devono farli proprio nel momento in cui incrociano me, ma ormai è normale, accade sempre, secondo me gli eventi che stanno accadendo , stanno "addomesticando" più i ciclisti che chi sta in auto che se ne fottono proprio, e in questo mi si sta consumando il fegato.
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.650
13.641
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Classica rullata del pomeriggio, io a differenza di @catman con certe temperature preferisco stare vicino al caminetto...
:bn: :bn: :bn:
Guarda che sono proprio i gatti a stare vicino al caminetto di solito :mrgreen: cmq non riesco proprio a fare I rulli e uscendo alle 3, la prima ora col sole è piacevole ma dopo le 4 è già quasi buio, alle 5 quando torno è proprio buio e freddo...durante un inverno faccio più ore di buio io di quelli che fanno le notti in bici negli eventi di ultracycling :-)xxxx
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.650
13.641
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Come da noi,sarà un weekend di pupù!
vedrai che una mezza giornata tra sabato o domenica riusciremo a fare un giretto in pianura/colline
credo che in montagna se in questi giorni arriva parecchia neve e poi farà freddo, non si riuscirà più ad andare per le prossime settimane.
meglio così :mrgreen: ho già fatto parecchio dislivello x quest'anno ;-)