Quanti km oggi? (parte undicesima)

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
14.628
18.865
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
No a Mondragone ci vai con @Dragon77 che pulira' la bici x l'occasione :mrgreen:
Ti devi allenare x prendere il treno x Salerno e fare costiera un giorno e poi andare a Paestum e girare su e giù in Cilento che pare ideale x la bici...anche se un Roma Napoli via Appia mi ispira ;-)
davide mi sto mettendo davvero d'impegno questa volta... cerco di arrivare a 100kg per penalizzarti in ogni modo cosi da non voltarti proprio ad attendermi e ti lascio beatamente nella mia contentezza lasciarti andare via :))): :))): :))): :))):
 
  • Haha
Reactions: catman

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.190
15.726
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
davide mi sto mettendo davvero d'impegno questa volta... cerco di arrivare a 100kg per penalizzarti in ogni modo cosi da non voltarti proprio ad attendermi e ti lascio beatamente nella mia contentezza lasciarti andare via :))): :))): :))): :))):
100 kg?
Anche tu, come me, sei in fase di potenziamento in questo periodo :mrgreen:
Ma x arrivarci davvero sai quanti soldi devi spendere al supermercato? :azz:mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
14.628
18.865
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
100 kg?
Anche tu, come me, sei in fase di potenziamento in questo periodo :mrgreen:
Ma x arrivarci davvero sai quanti soldi devi spendere al supermercato? :azz:mrgreen:
tranquillo basta poco ossia smettere di uscire in bici :))): :))): :))): :))):

ora a parte gli scherzi sento di non avere più voglia, con gli anni che avanzano sto cambiando direzione di interessi e motivazioni nuove
 
  • Mi piace
Reactions: catman

Maremonti76

Apprendista Velocista
20 Gennaio 2018
1.338
2.470
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
sto con bronchite e dolori articolari dopo la prima uscita dell'anno, sono su letto di morte :scassat: :prega:
Incredibile, anch’io come te: prima uscita il 2gennaio e poi il 4 mi è venuta una tosse terribile e 38 di febbre. Ieri distrutto, oggi un po’ meglio ma ci vorrà ancora un po’ per riprendersi. :doh:
“Fortuna” che oggi qui ha diluviato, però mi girano parecchio le balle
 
  • Wow
Reactions: bikernat

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
14.628
18.865
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Incredibile, anch’io come te: prima uscita il 2gennaio e poi il 4 mi è venuta una tosse terribile e 38 di febbre. Ieri distrutto, oggi un po’ meglio ma ci vorrà ancora un po’ per riprendersi. :doh:
“Fortuna” che oggi qui ha diluviato, però mi girano parecchio le balle
ma l'ho detto è stato @catman che ha secciato tutti quanti :))): :))): :))): :))):
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.405
3.895
Visita sito
Bici
classic
Ho visto su strava vari ciclisti/e salire in grappa quasi ogni giorno nelle ultime due settimane, probabilmente perché erano in ferie (ma andare in qualche posto migliore no?)
2 scemi erano li pure ieri mattina con la neve in cima e poi 27 km di discesa sotto la pioggia fredda...ma a questi non succede mai nulla? :))):
Potresti andarci domani però :mrgreen:
si vede che non avevano di meglio/nulla da fare a casa anche se in ferie...

eh qualche pazzia l'ho fatta anch'io qualche annetto fa e son salito in Grappa con la neve, mi pare era verso un fine novembre, era credo una delle prime nevicate stagionali, ricordo ancora che poco prima di P.S. Lorenzo c'era un lastrone di ghiaccio in una curva sottobosco e me l'ero tenuto a mente per la discesa per sganciare i piedi dai pedali prima di ripassarci (e quando son sceso c'era uno in auto uscito di strada addosso alle rocce...).
però io c'ero salito e sceso che era una giornata soleggiata anche se fredda, almeno son rimasto asciuttogandalf

(e poi non ci son + salito fino alla primavera successiva...)
non mi manca proprio il freddo ai piedi e mani di quella giornata in discesa (non avevo ancora i copriscarpe!!)
 
  • Mi piace
Reactions: catman and bikernat

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
16.896
13.991
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
questo è l'anno del gatto, per questo è iniziato male per i ciclisti, è un anno che porta male :pork:
cornaconla-mano.jpg
Tie'....ieri mattina mi si è fulminato lo schermo del telefono... anziché andare in bici sono dovuto andare a comprarne uno...e mi sono anche reso conto che basta che ci spengano la tecnologia di cui usufruiamo giornalmente e siamo dei morti viventi...per cui doppia incazzatura.