Quanti km oggi? (parte undicesima)

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.190
15.726
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Eri più simpatico quando macinavi 400 km al giorno...che da menagramo non pedalante.
Ci siamo abituati a inverni finti negli ultimi 3-4 anni in cui si poteva pedalare praticamente sempre anche in montagna..
Adesso piove 2 giorni, tra l'altro alla fine di un periodo di 2 settimane di vacanza x molti ciclisti e sono tutti disperati :mrgreen: ;nonzo%
Cmq dalle previsioni danno sole e temperature un pò più basse nei prox giorni...solo 10-15 anni fa, in inverno si pedalava la metà di quello che si fa oggi su strada, giornate intere sottozero, ghiaccio, freddo, pioggia ecc...e non esistevano le minchiate rullistiche tipo zwift dove adesso la gente passa le giornate :azz;nonzo%:mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: bikernat

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
16.896
13.991
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Ci siamo abituati a inverni finti negli ultimi 3-4 anni in cui si poteva pedalare praticamente sempre anche in montagna..
Adesso piove 2 giorni, tra l'altro alla fine di un periodo di 2 settimane di vacanza x molti ciclisti e sono tutti disperati :mrgreen: ;nonzo%
Cmq dalle previsioni danno sole e temperature un pò più basse nei prox giorni...solo 10-15 anni fa, in inverno si pedalava la metà di quello che si fa oggi su strada, giornate intere sottozero, ghiaccio, freddo, pioggia ecc...e non esistevano le minchiate rullistiche tipo zwift dove adesso la gente passa le giornate :azz;nonzo%:mrgreen:
Dillo a me...quando iniziava la stagione delle granfondo erano più quelle che si prendeva acqua che quelle con il sole.
Se avesse fatto a quei tempi,inverno primavera come gli ultimi due anni sarebbe stata una goduria.
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
22.122
26.786
49
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ci siamo abituati a inverni finti negli ultimi 3-4 anni in cui si poteva pedalare praticamente sempre anche in montagna..
Adesso piove 2 giorni, tra l'altro alla fine di un periodo di 2 settimane di vacanza x molti ciclisti e sono tutti disperati :mrgreen: ;nonzo%
Cmq dalle previsioni danno sole e temperature un pò più basse nei prox giorni...solo 10-15 anni fa, in inverno si pedalava la metà di quello che si fa oggi su strada, giornate intere sottozero, ghiaccio, freddo, pioggia ecc...e non esistevano le minchiate rullistiche tipo zwift dove adesso la gente passa le giornate :azz;nonzo%:mrgreen:
Per me non esistono ora e non esisteranno mai i rulli.
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
22.122
26.786
49
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Qui da noi non pioveva ma strade molto bagnate
Uscito a fare 40 km con la scatto fisso che uso x andare al lavoro…. Piuttosto che niente
Come da noi troppo bagnate,quella che non prendi da sopra,la prendi da sotto....allora sono andato con la famigliola in Chiesa a pregare :prega: per uscire oggi pomeriggio.
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
14.628
18.865
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Niente,non ho pregato bene, ha ricominciato a piovere al bello di partire :doh:
non volevo risponderti ma dopo la seconda, DEVO...
mentre a quei tempi secoli indietro, ero seduto in ufficio al computer sentii i colleghi di @catman dire "la preghiera non è come un juke-box che inserisci la monetina e ottieni quello che vuoi"
mi voltai e dissi "invece io dalla vita ho ottenuto tutto quello che non volevo e senza bisogno di monetine" suscitando perplessità e curiosità :==
da allora in quel momento ho deciso che il mio epitaffio sulla tomba sarebbe stato "ha ottenuto dalla vita tutto quello che non voleva"...
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Maremonti76

Apprendista Velocista
20 Gennaio 2018
1.338
2.470
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
se mettevi la foto del gatto nero del nord davi un idea molto più chiara ed ampia di chi sia la causa di tutto questo... :)))::)))::))):
Va beh dai, però in fondo è anche giustificato…
spero torni presto a bastonarci o-o
Dai Cat che mi sa che hai beccato i mesi migliori per “recuperare”
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.190
15.726
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
non volevo risponderti ma dopo la seconda, DEVO...
mentre a quei tempi secoli indietro, ero seduto in ufficio al computer sentii i colleghi di @catman dire "la preghiera non è come un juke-box che inserisci la monetina e ottieni quello che vuoi"
mi voltai e dissi "invece io dalla vita ho ottenuto tutto quello che non volevo e senza bisogno di monetine" suscitando perplessità e curiosità :==
da allora in quel momento ho deciso che il mio epitaffio sulla tomba sarebbe stato "ha ottenuto dalla vita tutto quello che non voleva"...
E tomba e epitaffio li volevi o no?
Se si allora vanno specificati nell'epitaffio come si fa nel 730 :mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: bikernat