si ma anche qui dove abito si percepisce in pienoMa trema sempre laggiù?
si ma anche qui dove abito si percepisce in pienoMa trema sempre laggiù?
Hai fatto bene ad approfittare visto l'alta pressione in arrivo e fare quella salita visto che è più bello sopra i 1000 che in pianura...sei sceso a Molina e tornato x il Redebus?Oggi 115 km 2000 d+ 21.1 km
Passo Manghen da Borgo Valsugana. Giornata meravigliosa 8 gradi al passo, da borgo a molina avrò incontrato 3 moto e 10 auto in tutto. Manghen eccezionale, ti riscalda con 2 tratti al 10 percento, ti fa riposare e poi gli ultimi 6 chilometri balli con lui.
ma perchè hai fatto tardi oppure hai voluto fare un uscita cosìUna quarantina di km in modalità notturna, per metà su strade sterrate
Vedi l'allegato 467256
Entrambe le cose!ma perchè hai fatto tardi oppure hai voluto fare un uscita così
si ma anche inquietante, poi domani avrei letto su le parisien "jeune garçon (pas si jeune) tué par Art le clown"Entrambe le cose!
Solo un po' inquietante vedere il colore del led di carica della luce davanti passare ad arancione e poi rosso, ma comunque ha tenuto anche mettendola bella forte per tutti i tratti con zero illuminazione artificiale
Effettivamente il "pas si jeune" è come mi sento dentrosi ma anche inquietante, poi domani avrei letto su le parisien "jeune garçon (pas si jeune) tué par Art le clown"
Vedi l'allegato 467270
Doppia 48/31. Che è la bici che ho usato oggi con gomme stradali. Sulle ruote da strada uso una cassetta 11/32 mentre su quelli da fuoristrada una 11/36 anche se secondo me è spesso corta; ho provato una 11/40 dietro, molto meglio per andare ovunque, ma l'inconveniente è che se si usa la stessa bici sia per strada che off non basta solo cambiare i cerchi ma bisogna anche cambiare la catena...
La Ciotat e Cassis le ho viste pure io...bellissima la strada alta che le unisce...è la route de crete che hai fatto pure tu?Partendo da Marsiglia Col de la Gineste e route de crête, pausetta in una boulangerie carissima a La Ciotat e ritorno a Marsiglia. Temperature ottime e bei paesaggi!
Marsiglia orribile per le bici rispetto a Lione, dove abito.
69km 1269m+
Vedi l'allegato 467477
Vedi l'allegato 467478
Vedi l'allegato 467479
A me piacerebbe provare qualcosa di nuovo questo inverno e la gravel è un'opzione, ma non ho ancora capito cosa sia meglio a livello di trasmissione...Doppia 48/31. Che è la bici che ho usato oggi con gomme stradali. Sulle ruote da strada uso una cassetta 11/32 mentre su quelli da fuoristrada una 11/36 anche se secondo me è spesso corta; ho provato una 11/40 dietro, molto meglio per andare ovunque, ma l'inconveniente è che se si usa la stessa bici sia per strada che off non basta solo cambiare i cerchi ma bisogna anche cambiare la catena...
Sì esatto, io l'ho fatta partendo da Cassis, il primo km è un bel muro!!! Al ritorno ho preso un'altra strada, ma è meno bella...La Ciotat e Cassis le ho viste pure io...bellissima la strada alta che le unisce...è la route de crete che hai fatto pure tu?
Onestamente se io dovessi prendere una gravel oggi e la usassi solo come gravel non avrei dubbi ad andare sul mono, con una 10-51.A me piacerebbe provare qualcosa di nuovo questo inverno e la gravel è un'opzione, ma non ho ancora capito cosa sia meglio a livello di trasmissione...
Qualcosa di nuovo?A me piacerebbe provare qualcosa di nuovo questo inverno e la gravel è un'opzione, ma non ho ancora capito cosa sia meglio a livello di trasmissione...
A me ha detto @bikernat che con la gravel si rimorchia… vorrei provare!!!Qualcosa di nuovo?
Ma se non hai praticamente mai pedalato quest'anno...anche un giro da 50 km sarebbe nuovo
Lascia perdere ste gravel...è tutta fuffa hanno convinto la gente che per fare sterrato è meglio una bici rigida con assetto da corsa rispetto a una mtb ammortizzatae infatti quasi tutti quelli che hanno la gravel fanno asfalto e sterrati piatti lungo argini con le nutrie
Tu vivi in montagna, usa la mtb che vai dappertutto
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?