O pesce?io teng o' mar e quindi?
O pesce?io teng o' mar e quindi?
A proposito di pesce...ormai sei frittoquello una volta...
Ovvio...altrimenti muori come KennyDue orette con la mtb davvero tranquille, in discesa occhio a dove mettere la ruota...
Si, Rox 4.0Hai un Sigma!!!!
Hanno ammazzato Kenny....brutti b@§t@rdj !!!!!
Ahahah, non vi facevo ragazzacci da cartoni politicamente scorretti…Hanno ammazzato Kenny....brutti b@§t@rdj !!!!!
Hai tempi era l'unico volgarotto!Ahahah, non vi facevo ragazzacci da cartoni politicamente scorretti…
Potresti farti una crono Capo Miseno/Punta Campanella…stamane 55km 480dsl nella zona flegrea per fare una foto del lago miseno a @Kaiser Jan , purtroppo non ho trovati cavi elettrici da inserire nella composizione artistica cosa che a lui è molto gradita
Vedi l'allegato 469429
e che ci vuole pedali e tieni il mare alla tua destra..che mi hai scambiato per il gattaccio @catman quello si è fatto tutta la zona che nemmeno io che sono di qui conosco le strade
da qualche anno si... non faccio più i chilometraggi che facevo qualche anno fasei pigro
Ti spronavo in quanto speravo di vedere le tue foto sempre stupende…da qualche anno si... non faccio più i chilometraggi che facevo qualche anno fa
speravo di vedere le tue foto sempre stupende…
Non mi sembra di averne fotografati oggi!stamane 55km 480dsl nella zona flegrea per fare una foto del lago miseno a @Kaiser Jan , purtroppo non ho trovato cavi elettrici da inserire nella composizione artistica cosa che a lui è molto gradita
Vedi l'allegato 469429
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?