Quanti km oggi? (parte undicesima)

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.388
4.038
40
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
Buona domenica a tutti! o-o
Sabato mattina 2h sui rulli a frullare causa gelo :yoga:gandalf ...poi dopo commissioni (ero rimasto solo ;pirlùn^ ), scappato su strada... mamma mia, clima TOP!!! :hail::hail::==.
Questa mattina, Siligata e Panoramica in gruppo! :ola:
WOW due giorni di fila con lenti da sole! :))):
Screenshot_20220123-140612_Strava.jpg
Screenshot_20220123-140513_Strava.jpg
 

Allegati

  • 20220123_112802.jpg
    20220123_112802.jpg
    420,5 KB · Visite: 10

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.154
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
tranquillo, è solo pseudo vittimismo... @Kylo_ren mangia più di me e te messi insieme... le cose le fa di nascosto... :))): :))): :))):
non ho mai detto che mangio meno di voi, ho solo detto che non posso mangiare le pizze e le brioche che vi scofanate voi durante i giri che fate. Per giri intendo il trasferimento che fate da casa alla pizzeria o alla pasticceria, e ritorno :))): :))): :))): :))): :))): :))):
Per la precisione.
 

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.695
15.898
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
non ho mai detto che mangio meno di voi, ho solo detto che non posso mangiare le pizze e le brioche che vi scofanate voi durante i giri che fate. Per giri intendo il trasferimento che fate da casa alla pizzeria o alla pasticceria, e ritorno :))): :))): :))): :))): :))): :))):
Per la precisione.
i tre porcellini e i sette nani a confronto a te sono delle lavandaie in cucina... :))): :))): :))): :))): :))):
 
  • Haha
Reactions: Kylo_ren

Agostino CZ

Pedivella
8 Febbraio 2016
399
107
CZ
Visita sito
Bici
Bianchi infinito cv
Da martedì sono confinato in cantina e vado di rulli: 10 ore in totale.

Se non ci sono sorprese e il tampone di controllo risulterà negativo sabato 29 potrò di nuovo uscire all'aria aperta.
Sui Rulli escono i migliori Allenamenti di Forza ...meglio che su strada e adesso è il periodo giusto...quindi sei incappato a fagiuolo..
 
  • Mi piace
Reactions: diegop