Quanti km oggi? (parte undicesima)

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.695
15.897
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ho tenuto il bryton, quelle volte che arrivo a casa e mi chiede di registrarmi, metto mail e password e via. È vero che adesso la bici una volta a settimana. :cry:
allora non è la registrazione che ti chiede ma il semplice login per accedere, tipo come quando accedi qui nel forum inserendo nick e pw
si vede che non hai la memorizzazione impostata e ogni volta devi rimetterle per loggarti
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.182
24.760
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
allora non è la registrazione che ti chiede ma il semplice login per accedere, tipo come quando accedi qui nel forum inserendo nick e pw
si vede che non hai la memorizzazione impostata e ogni volta devi rimetterle per loggarti
Può essere,la prossima volta controllo attentamente se mi chiede la memorizzazione impostata.
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.695
15.897
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Credimi @bikernat il bryton per me va più che bene per come lo utilizzo io.
lo so, ciascuno usa ciò che ritiene opportuno, capita a me con le macchine fotografiche, pensavo solo che dall'ultima volta in cui hai avuto difficoltà e chiedesti per qualcosa di diverso che avessi provveduto
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.182
24.760
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
lo so, ciascuno usa ciò che ritiene opportuno, capita a me con le macchine fotografiche, pensavo solo che dall'ultima volta in cui hai avuto difficoltà e chiedesti per qualcosa di diverso che avessi provveduto
In parte l'ho risolto, ma adesso spero definitivamente...altrimenti punta e mazzetta le ho sempre a portata di mano :razz:
 
  • Haha
Reactions: bikernat

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.596
13.316
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Stessa regione, pare un mondo diverso rispetto a quello mio di oggi :shock:
Non avevo voglia di andare in Grappa o Asiago x vedere la neve e rischiare di prendere freddo anche se poi col sole era pure caldo...poi ho un copertone consumato dietro e avevo paura di forare in discesa e congelarmi x cambiare la camera a 1500 in mezzo alla neve come mi è successo 3 anni fa...sono ancora traumatizzato da quella volta :mrgreen: se domani mi viene voglia di cambiarlo potrei andare a Lusiana e poi sul monte Corno
 

aa401

Pignone
29 Luglio 2022
281
653
53
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
Non avevo voglia di andare in Grappa o Asiago x vedere la neve e rischiare di prendere freddo anche se poi col sole era pure caldo...poi ho un copertone consumato dietro e avevo paura di forare in discesa e congelarmi x cambiare la camera a 1500 in mezzo alla neve come mi è successo 3 anni fa...sono ancora traumatizzato da quella volta :mrgreen: se domani mi viene voglia di cambiarlo potrei andare a Lusiana e poi sul monte Corno
Capisco, effettivamente ho avuto freddo, sarà anche perché era la prima volta quest'anno. Per l'inverno ho montato le vecchie ruote di serie con gomme da 28 al posto delle Fulcrum con tubeless da 25, su strade bagnate o sporche mi danno più affidamento, ed essendo meno rigide risultato più comode nei giri lunghi. Per le forature..... speriamo bene!
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.596
13.316
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Capisco, effettivamente ho avuto freddo, sarà anche perché era la prima volta quest'anno. Per l'inverno ho montato le vecchie ruote di serie con gomme da 28 al posto delle Fulcrum con tubeless da 25, su strade bagnate o sporche mi danno più affidamento, ed essendo meno rigide risultato più comode nei giri lunghi. Per le forature..... speriamo bene!
Io vado sempre in zona altopiano di Asiago in inverno con le stesse ruote del resto dell'anno, sole e strade pulite...mai avuto problemi. Effettivamente grappa o nevegal sono più freddi e c'è più rischio perché strade meno battute e più sporche. Cmq di solito in novembre facevo giretti ma quest'anno il meteo permette di fare tutto o quasi...speriamo arrivi freddo serio così ci si riposa :-)xxxx