E EpiBike Novellino 14 Giugno 2013 11 0 Visita sito Bici Bianchi Mega Pro Replica 12 Settembre 2014 #41 Ciao Ragazzi, ma poi il gruppetto lo avete formato??? Prodotti bici scontati
A Ales87 Pignone 11 Agosto 2013 107 0 Visita sito Bici Pinarello Dogma 65.1 15 Settembre 2014 #42 non ancora..
A alboslr Gregario 8 Settembre 2014 640 325 Visita sito Bici atalaslr 15 Settembre 2014 #43 Dai dai che ci sono anch'io!!!
D dario_bri Novellino 14 Dicembre 2013 5 0 Roma Visita sito Bici BdC & MTB 24 Settembre 2014 #44 Ciao Ragazzi, anche io sto in zona Eur-Marconi... Ma qualcuno di voi fa anche uscite infrasettimanali ??? Attendo Vs riscontro...grazie!
Ciao Ragazzi, anche io sto in zona Eur-Marconi... Ma qualcuno di voi fa anche uscite infrasettimanali ??? Attendo Vs riscontro...grazie!
cristian.rm Pignone 9 Gennaio 2014 145 2 Roma Visita sito Bici Trek Émonda SL 6 24 Settembre 2014 #45 dario_bri ha scritto: Ciao Ragazzi, anche io sto in zona Eur-Marconi... Ma qualcuno di voi fa anche uscite infrasettimanali ??? Attendo Vs riscontro...grazie! Clicca per allargare... Ciao.. A me capita spesso di uscire in mezzo la settimana!
dario_bri ha scritto: Ciao Ragazzi, anche io sto in zona Eur-Marconi... Ma qualcuno di voi fa anche uscite infrasettimanali ??? Attendo Vs riscontro...grazie! Clicca per allargare... Ciao.. A me capita spesso di uscire in mezzo la settimana!
D dario_bri Novellino 14 Dicembre 2013 5 0 Roma Visita sito Bici BdC & MTB 24 Settembre 2014 #46 cristian.rm ha scritto: Ciao.. A me capita spesso di uscire in mezzo la settimana! Clicca per allargare... Ciao....tipo domani pomeriggio meteo permettendo?
cristian.rm ha scritto: Ciao.. A me capita spesso di uscire in mezzo la settimana! Clicca per allargare... Ciao....tipo domani pomeriggio meteo permettendo?
D dario_bri Novellino 14 Dicembre 2013 5 0 Roma Visita sito Bici BdC & MTB 24 Settembre 2014 #47 dario_bri ha scritto: Ciao....tipo domani pomeriggio meteo permettendo? Clicca per allargare... ....mi correggo...domani pomeriggio mette il diluvio... Comunque io lavoro su turni e di conseguenza in mezzo alla settimana potrei trovare qualche ora di tempo per fare un' uscita... Se qualcuno ha voglia di pedalare sono qui...grazie a tutti!
dario_bri ha scritto: Ciao....tipo domani pomeriggio meteo permettendo? Clicca per allargare... ....mi correggo...domani pomeriggio mette il diluvio... Comunque io lavoro su turni e di conseguenza in mezzo alla settimana potrei trovare qualche ora di tempo per fare un' uscita... Se qualcuno ha voglia di pedalare sono qui...grazie a tutti!
cristian.rm Pignone 9 Gennaio 2014 145 2 Roma Visita sito Bici Trek Émonda SL 6 24 Settembre 2014 #48 dario_bri ha scritto: ....mi correggo...domani pomeriggio mette il diluvio... Comunque io lavoro su turni e di conseguenza in mezzo alla settimana potrei trovare qualche ora di tempo per fare un' uscita... Se qualcuno ha voglia di pedalare sono qui...grazie a tutti! Clicca per allargare... Anche io lavoro su turni.. Siamo sulla stessa barca.. Per questa settimana niente ma dalla prossima possiamo organizzare
dario_bri ha scritto: ....mi correggo...domani pomeriggio mette il diluvio... Comunque io lavoro su turni e di conseguenza in mezzo alla settimana potrei trovare qualche ora di tempo per fare un' uscita... Se qualcuno ha voglia di pedalare sono qui...grazie a tutti! Clicca per allargare... Anche io lavoro su turni.. Siamo sulla stessa barca.. Per questa settimana niente ma dalla prossima possiamo organizzare
D dario_bri Novellino 14 Dicembre 2013 5 0 Roma Visita sito Bici BdC & MTB 24 Settembre 2014 #49 cristian.rm ha scritto: Anche io lavoro su turni.. Siamo sulla stessa barca.. Per questa settimana niente ma dalla prossima possiamo organizzare Clicca per allargare... Ok allora ci sentiamo per la prossima A presto!
cristian.rm ha scritto: Anche io lavoro su turni.. Siamo sulla stessa barca.. Per questa settimana niente ma dalla prossima possiamo organizzare Clicca per allargare... Ok allora ci sentiamo per la prossima A presto!
leonardello Novellino 8 Marzo 2013 43 0 Roma Visita sito Bici Orbea Onix T105 16 Ottobre 2014 #50 Io sono in zona Ardeatina, quindi facilmente raggiungo la zona dove siete voi.Per domenica fate qualcosa?
Io sono in zona Ardeatina, quindi facilmente raggiungo la zona dove siete voi.Per domenica fate qualcosa?