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Quanti watt si mangia un telaio?
Testo
<blockquote data-quote="TheLordofBike" data-source="post: 7134898" data-attributes="member: 6731"><p>Io son passato da un "catorcio" ad una "ferrari"....con "watt" leggermente sopra la media personalmente non ho rilevato evidenti miglioramenti in salita se non per il peso inferiore. </p><p></p><p>Il gruppo ben manutentato e catena nuova si fa sentire tutta lato cronometro. Qui 7/10watt di gap che vedo tra assioma e kickr li ritrovo anche su strada sotto forma di "tempo" se non pulisco/lubrifico e/o cambio la catena quando serve.</p><p></p><p>La "grande" differenza la vedevo piuttosto in pianura...dove a parità di watt guadagno indubbiamente qualcosina in termini di velocità media.</p><p>Indubbi miglioramenti lato confort di guida e sensazioni complessive. Tutti elementi che in un giro medio-lungo, alla fine fanno TANTA la differenza.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="TheLordofBike, post: 7134898, member: 6731"] Io son passato da un "catorcio" ad una "ferrari"....con "watt" leggermente sopra la media personalmente non ho rilevato evidenti miglioramenti in salita se non per il peso inferiore. Il gruppo ben manutentato e catena nuova si fa sentire tutta lato cronometro. Qui 7/10watt di gap che vedo tra assioma e kickr li ritrovo anche su strada sotto forma di "tempo" se non pulisco/lubrifico e/o cambio la catena quando serve. La "grande" differenza la vedevo piuttosto in pianura...dove a parità di watt guadagno indubbiamente qualcosina in termini di velocità media. Indubbi miglioramenti lato confort di guida e sensazioni complessive. Tutti elementi che in un giro medio-lungo, alla fine fanno TANTA la differenza. [/QUOTE]
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