Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Pista
Quantità raggi per ruote pista
Testo
<blockquote data-quote="Sikhandar" data-source="post: 1851788" data-attributes="member: 3778"><p>Riporterei su questo thread perchè la mia domanda agli esperti del settore si configura bene in esso.</p><p></p><p>Dunque: parliamo di discipline di gruppo, tralascio km e inseguimento o roba a squadre.</p><p></p><p>A livello elite molti scelgono la lenticolare posteriore su corsa a punti e scratch, e l'anteriore spesso è a razze o a profilo alto. L'accoppiata Mavic Comete + Mavic IO 5 Batons è una garanzia, e tantissimi mettono su questa accoppiata anche se fuori sponsor. (Si sono visti anche americani con Zipp 990 o 909 come diavolo si chiama la lenticchia + 606 all'anteriore o 404 con mozzo da pista.) Meno comune (forse perchè più economica?) la pur discreta accoppiata Corima lenticolare + razze anteriore. Meno comune ancora la Ghibli posteriore perchè la campy non ha una ruota da pista anteriore valida (a parte la ghibli anteriore, claro, ma è lenticolare); di solito è associata a una 5 batons (vedi: Chiappa).</p><p></p><p>Ora: perchè invece nelle 6 giorni si vede di tutto di più, specie nelle madison? Si vede gente con doppio profilo alto, o doppia corima a 4 razze (!), o doppia Xentis Mark-1... nel 2008 s'è addirittura visto uno (mi pare uno svizzero ma non ricordo in quale 6 giorni) con le SHAMAL VECCHIE da pista (ok che sono "praticamente" ancora buone, specie di mozzo... ma... uhm...). Come mai nelle 6 giorni la gente usa ruote a sbombo e di rado lenticolari? Sono proibite? Ci sono motivi di sponsorship?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Sikhandar, post: 1851788, member: 3778"] Riporterei su questo thread perchè la mia domanda agli esperti del settore si configura bene in esso. Dunque: parliamo di discipline di gruppo, tralascio km e inseguimento o roba a squadre. A livello elite molti scelgono la lenticolare posteriore su corsa a punti e scratch, e l'anteriore spesso è a razze o a profilo alto. L'accoppiata Mavic Comete + Mavic IO 5 Batons è una garanzia, e tantissimi mettono su questa accoppiata anche se fuori sponsor. (Si sono visti anche americani con Zipp 990 o 909 come diavolo si chiama la lenticchia + 606 all'anteriore o 404 con mozzo da pista.) Meno comune (forse perchè più economica?) la pur discreta accoppiata Corima lenticolare + razze anteriore. Meno comune ancora la Ghibli posteriore perchè la campy non ha una ruota da pista anteriore valida (a parte la ghibli anteriore, claro, ma è lenticolare); di solito è associata a una 5 batons (vedi: Chiappa). Ora: perchè invece nelle 6 giorni si vede di tutto di più, specie nelle madison? Si vede gente con doppio profilo alto, o doppia corima a 4 razze (!), o doppia Xentis Mark-1... nel 2008 s'è addirittura visto uno (mi pare uno svizzero ma non ricordo in quale 6 giorni) con le SHAMAL VECCHIE da pista (ok che sono "praticamente" ancora buone, specie di mozzo... ma... uhm...). Come mai nelle 6 giorni la gente usa ruote a sbombo e di rado lenticolari? Sono proibite? Ci sono motivi di sponsorship? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Pista
Quantità raggi per ruote pista
Alto
Basso