Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Quanto a lungo tieni la tua bici?
Testo
<blockquote data-quote="AndreaC1977" data-source="post: 7118437" data-attributes="member: 141294"><p>Sono PIENAMENTE d'accordo A METÀ con quello che dici... I prezzi nn caleranno...</p><p>Ma mi sento di controbattere che anche nella media alta gamma, il terreno di caccia ideale per fare "acquisti ragionati e ponderati" le cose siano cambiate un bel po' forse con aumenti ancora più sostanziosi che nei top di gamma...</p><p>Penso di incarnare abbastanza bene il prototipo dell' italiano medio cicloamatore scarso nn più giovane, che nn fa gare e gira con un gruppo di amici per puro piacere, pienamente consapevole che la ruota XXX o il telaio YYY non lo trasformeranno in un campione però lo aiuteranno ad atteggiarsi nelle soste al bar...</p><p>Posso rinunciare al telaio top OK, posso rinunciare al DuraAce DI2 ma un Ultegra DI2 "sento di meritarmelo", magari anche un Power Meter di quelli proprietari del gruppo, un paio di ruotine oneste nn quelle ciofeche di primo montaggio, qualche intervento qua e là nel trittico perché spesso i pezzi di primo montaggio sono buoni solo per portare la bici fuori dal negozio ed ecco che in un attimo siamo a quota 8000/9000 euro...</p><p>Considerando poi che alla voce SCONTISTICA oggi nn è più come nei BEI TEMPI CHE FURONO... Vedo che la situazione tanto rosea ed incoraggiante nn è...</p><p></p><p></p><p>Il paragone con il settore automotive secondo me nn regge molto...</p><p>In tale ambito tra una Fiat Panda ed una Porsche GT3 c'è un divario tecnologico che equivale ad ERE GEOLOGICHE...</p><p>Tra un telaio (FACCIO UN ESEMPIO PURAMENTE CAUSALE) SWORKS ed un PRO, COMP o Expert che sia nn si possono ravvisare discostamenti paragonabili...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="AndreaC1977, post: 7118437, member: 141294"] Sono PIENAMENTE d'accordo A METÀ con quello che dici... I prezzi nn caleranno... Ma mi sento di controbattere che anche nella media alta gamma, il terreno di caccia ideale per fare "acquisti ragionati e ponderati" le cose siano cambiate un bel po' forse con aumenti ancora più sostanziosi che nei top di gamma... Penso di incarnare abbastanza bene il prototipo dell' italiano medio cicloamatore scarso nn più giovane, che nn fa gare e gira con un gruppo di amici per puro piacere, pienamente consapevole che la ruota XXX o il telaio YYY non lo trasformeranno in un campione però lo aiuteranno ad atteggiarsi nelle soste al bar... Posso rinunciare al telaio top OK, posso rinunciare al DuraAce DI2 ma un Ultegra DI2 "sento di meritarmelo", magari anche un Power Meter di quelli proprietari del gruppo, un paio di ruotine oneste nn quelle ciofeche di primo montaggio, qualche intervento qua e là nel trittico perché spesso i pezzi di primo montaggio sono buoni solo per portare la bici fuori dal negozio ed ecco che in un attimo siamo a quota 8000/9000 euro... Considerando poi che alla voce SCONTISTICA oggi nn è più come nei BEI TEMPI CHE FURONO... Vedo che la situazione tanto rosea ed incoraggiante nn è... Il paragone con il settore automotive secondo me nn regge molto... In tale ambito tra una Fiat Panda ed una Porsche GT3 c'è un divario tecnologico che equivale ad ERE GEOLOGICHE... Tra un telaio (FACCIO UN ESEMPIO PURAMENTE CAUSALE) SWORKS ed un PRO, COMP o Expert che sia nn si possono ravvisare discostamenti paragonabili... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Quanto a lungo tieni la tua bici?
Alto
Basso