Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Quanto a lungo tieni la tua bici?
Testo
<blockquote data-quote="Benve91" data-source="post: 7120405" data-attributes="member: 109822"><p>Ho comprato la mia prima bdc due anni fa, così.. preso dall'impeto di approdare definitivamente in questo nuovo mondo.</p><p>Spesi "solo" 900 euro perchè fui ben consapevole che se la "scimmia" non fosse partita del tutto avrei solo buttato via dei soldi e poi anche perchè mi svegliai molto tardi, era subito dopo il primo lockdown.</p><p>In un anno mi salì talmente tanto la voglia e la passione che nell'estate successiva, cioè lo scorso giugno 2021, tornai nello stesso negozio e gli chiesi quanto me l'avrebbe valutata per prendere una Giant da 2900 euro appena arrivata fresca fresca da corriere.</p><p>Il negoziante mi guardò e mi disse: "chiudo proprio gli occhi e te la riprendo allo stesso prezzo a cui te l'ho venduta!".</p><p>Ovviamente ben consapevole che l'avrebbe rivenduta da lì a pochi giorni, se non ore.</p><p></p><p>Passai da un Shimano Tiagra all'attuale Ultegra. </p><p>Da alluminio a carbonio.</p><p>Da rim a disc.</p><p></p><p>Insomma, feci l'acquisto perchè ritenevo avesse senso farlo. L'upgrade per me fu notevole. </p><p>Inoltre sono sempre convinto che l'occhio voglia la sua parte e pedalare su una bici che non piace al 100% fa storcere un po' il naso.</p><p>Per me è sport, svago ma soprattutto piacere.</p><p>Quindi è anche uno sfizio per appagare ore e ore di lavoro, stress e problematiche di routine varie.</p><p></p><p>Niente, tutto questo per dire che dopo l'upgrade notevole dalla prima bici difficilmente farei una seconda "follia", nel senso che giustificare 2000 euro ha un senso, giustificarne 4-5-6k ne è un altro. Per le mie tasche, intendo.</p><p>Poi magari avessi più soldi la cambierei tutti gli anni, non lo so.. probabilmente sì, boh.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Benve91, post: 7120405, member: 109822"] Ho comprato la mia prima bdc due anni fa, così.. preso dall'impeto di approdare definitivamente in questo nuovo mondo. Spesi "solo" 900 euro perchè fui ben consapevole che se la "scimmia" non fosse partita del tutto avrei solo buttato via dei soldi e poi anche perchè mi svegliai molto tardi, era subito dopo il primo lockdown. In un anno mi salì talmente tanto la voglia e la passione che nell'estate successiva, cioè lo scorso giugno 2021, tornai nello stesso negozio e gli chiesi quanto me l'avrebbe valutata per prendere una Giant da 2900 euro appena arrivata fresca fresca da corriere. Il negoziante mi guardò e mi disse: "chiudo proprio gli occhi e te la riprendo allo stesso prezzo a cui te l'ho venduta!". Ovviamente ben consapevole che l'avrebbe rivenduta da lì a pochi giorni, se non ore. Passai da un Shimano Tiagra all'attuale Ultegra. Da alluminio a carbonio. Da rim a disc. Insomma, feci l'acquisto perchè ritenevo avesse senso farlo. L'upgrade per me fu notevole. Inoltre sono sempre convinto che l'occhio voglia la sua parte e pedalare su una bici che non piace al 100% fa storcere un po' il naso. Per me è sport, svago ma soprattutto piacere. Quindi è anche uno sfizio per appagare ore e ore di lavoro, stress e problematiche di routine varie. Niente, tutto questo per dire che dopo l'upgrade notevole dalla prima bici difficilmente farei una seconda "follia", nel senso che giustificare 2000 euro ha un senso, giustificarne 4-5-6k ne è un altro. Per le mie tasche, intendo. Poi magari avessi più soldi la cambierei tutti gli anni, non lo so.. probabilmente sì, boh. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Quanto a lungo tieni la tua bici?
Alto
Basso