Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
QUANTO CI SI METTE AD ANDARE IN FORMA?
Testo
<blockquote data-quote="zgcolven" data-source="post: 456430" data-attributes="member: 3461"><p>VEDIAMO DI RISPONDERE A TUTTI:</p><p></p><p>Volatino ha scritto:</p><p>Carbonkio_Dipendente ha scritto:</p><p>una critica: non dovresti aumentare un po i km all'anno?</p><p>cattivo </p><p></p><p></p><p>troppo cattivo?? </p><p></p><p>CATTIVISSIMISSIMO CONTERRANEO E CHE CREDI CHE SE POTESSI NON NE FAREI 15.000!!! ma mi sa che devo spettare la pensione!!!</p><p></p><p></p><p>folinhouse ha scritto:</p><p>Una SFR alla settimana, secondo me, è poco, dovresti metterci un ciclo di due per due mesi; oltretutto 15 min di riscaldamento prima di SFR sono troppo pochi, i 10 min. di fondo medio non servono. </p><p>Piuttosto mi scalderei mezz'ora e mi sgioglierei 45 min. </p><p>Se proprio le vuoi fare. </p><p>Se proprio non puoi evitare, per motivi di lavoro i rulli o la spin bike. </p><p>A questo punto della stagione, lavorerei al medio, ripetute in salita. </p><p>Altrimenti, potendo uscire, lavorerei comunque al medio, ripetute, anche in pianura. </p><p>Le uscite di Mercoledì e Domenica le lascerei come sono. </p><p></p><p>Mi sono ingarbugliato un po' se non sono stato chiaro, fai un fischio. </p><p>Questo è quello che farei io, e questa è solo la mia opinione. </p><p></p><p>Dipende anche da quanto fondo hai fatto...</p><p></p><p></p><p></p><p>Parto dal fondo abbastanza per quello che posso fare purtroppo lavoro impegni familiari e non prosciugano in maniera assoluta il mio tempo libero e ameno di non rubare ore al sonno non so proprio come fare spero vada un poco meglio nei mesi a venire. Comunque vedrò di far tesoro dei tuoi consigli. </p><p></p><p></p><p></p><p>A mio modo di vedere prendete le sfr come fossero caramelle....bisogna farle con metodo e non improvvisare dei valori e tempi di durata...cicli e non cicli... </p><p>Sono dell'idea comunque che certe cose (programmi o altro) non vadano improvvisati da cicloturisti o cicloamatori "della domenica" (che vanno in bici 2 ore la settimana) poichè oltre a farsi male non otterrebbero risultati. </p><p>Tutto quanto sopra a mio parere...spero nessuno si senta offeso!E' la mia opinione </p><p></p><p>(per andare in forma, anche con 500 km, credo che se fai 5-6 circuiti Udace in forma ci arrivi; ma duri gran poco!)</p><p></p><p>7merak7 ha scritto:</p><p></p><p>A mio modo di vedere prendete le sfr come fossero caramelle....bisogna farle con metodo e non improvvisare dei valori e tempi di durata...cicli e non cicli... </p><p>Sono dell'idea comunque che certe cose (programmi o altro) non vadano improvvisati da cicloturisti o cicloamatori "della domenica" (che vanno in bici 2 ore la settimana) poichè oltre a farsi male non otterrebbero risultati. </p><p>Tutto quanto sopra a mio parere...spero nessuno si senta offeso!E' la mia opinione </p><p></p><p>(per andare in forma, anche con 500 km, credo che se fai 5-6 circuiti Udace in forma ci arrivi; ma duri gran poco!)</p><p></p><p></p><p></p><p>Mai fatto circuiti Udace fossi matto, quelli non vanno a correre .si ammazzano, preferisco le 6/7 mediofondo allanno fatte bene (soprattutto divertendosi) accetto di buon grado il cicloamatore della domenica purtroppo non è che posso pretendere di essere molto di più </p><p></p><p>Ma tu distribuendo più o meno i tempi che ho dato che faresti!!! ???</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="zgcolven, post: 456430, member: 3461"] VEDIAMO DI RISPONDERE A TUTTI: Volatino ha scritto: Carbonkio_Dipendente ha scritto: una critica: non dovresti aumentare un po i km all'anno? cattivo troppo cattivo?? CATTIVISSIMISSIMO CONTERRANEO E CHE CREDI CHE SE POTESSI NON NE FAREI 15.000!!! ma mi sa che devo spettare la pensione!!! folinhouse ha scritto: Una SFR alla settimana, secondo me, è poco, dovresti metterci un ciclo di due per due mesi; oltretutto 15 min di riscaldamento prima di SFR sono troppo pochi, i 10 min. di fondo medio non servono. Piuttosto mi scalderei mezz'ora e mi sgioglierei 45 min. Se proprio le vuoi fare. Se proprio non puoi evitare, per motivi di lavoro i rulli o la spin bike. A questo punto della stagione, lavorerei al medio, ripetute in salita. Altrimenti, potendo uscire, lavorerei comunque al medio, ripetute, anche in pianura. Le uscite di Mercoledì e Domenica le lascerei come sono. Mi sono ingarbugliato un po' se non sono stato chiaro, fai un fischio. Questo è quello che farei io, e questa è solo la mia opinione. Dipende anche da quanto fondo hai fatto... Parto dal fondo abbastanza per quello che posso fare purtroppo lavoro impegni familiari e non prosciugano in maniera assoluta il mio tempo libero e ameno di non rubare ore al sonno non so proprio come fare spero vada un poco meglio nei mesi a venire. Comunque vedrò di far tesoro dei tuoi consigli. A mio modo di vedere prendete le sfr come fossero caramelle....bisogna farle con metodo e non improvvisare dei valori e tempi di durata...cicli e non cicli... Sono dell'idea comunque che certe cose (programmi o altro) non vadano improvvisati da cicloturisti o cicloamatori "della domenica" (che vanno in bici 2 ore la settimana) poichè oltre a farsi male non otterrebbero risultati. Tutto quanto sopra a mio parere...spero nessuno si senta offeso!E' la mia opinione (per andare in forma, anche con 500 km, credo che se fai 5-6 circuiti Udace in forma ci arrivi; ma duri gran poco!) 7merak7 ha scritto: A mio modo di vedere prendete le sfr come fossero caramelle....bisogna farle con metodo e non improvvisare dei valori e tempi di durata...cicli e non cicli... Sono dell'idea comunque che certe cose (programmi o altro) non vadano improvvisati da cicloturisti o cicloamatori "della domenica" (che vanno in bici 2 ore la settimana) poichè oltre a farsi male non otterrebbero risultati. Tutto quanto sopra a mio parere...spero nessuno si senta offeso!E' la mia opinione (per andare in forma, anche con 500 km, credo che se fai 5-6 circuiti Udace in forma ci arrivi; ma duri gran poco!) Mai fatto circuiti Udace fossi matto, quelli non vanno a correre .si ammazzano, preferisco le 6/7 mediofondo allanno fatte bene (soprattutto divertendosi) accetto di buon grado il cicloamatore della domenica purtroppo non è che posso pretendere di essere molto di più Ma tu distribuendo più o meno i tempi che ho dato che faresti!!! ??? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
QUANTO CI SI METTE AD ANDARE IN FORMA?
Alto
Basso