Rispondi alla discussione

Indubbiamente troverà gente che va forte, è tutta la vita che trovo gente che va più forte, quello che non capisco è il tuo continuo insistere sulle biciclette moderne che a certi livelli daranno sicuramente un aiuto, ma non è che vadano da sole.

Qui finiva il tuo intervento prima della modifica, solo che non avevo tempo di rispondere, quindi continuo sotto.

Guarda, di tanto in tanto mi aggrego ad un gruppo dove la regola è "chi si stacca si arrangia", lo sanno tutti e va bene così, ma nel caso specifico il ragazzo andrebbe accompagnato e istruito, non credo che siano tutti stronzi.

Mi occupavo di questo 6-7 anni fa, quando accompagnavo ad allenarsi e alle gare con le moto da Enduro mio figlio e i suoi amici, tutti ragazzini di età compresa tra i 14 e i 17 anni.

Non pensare a quanto vanno forte gli altri, anzi, cerca di non esagerare, fai del fondo e abbi pazienza, non so come tu sia fisicamente ma sappi che cambierai. Cerca di essere costante, l' appetito vien mangiando, poi, dopo il lungo del sabato, vai a prendere la morosa se ce l' hai e tromba......tromba, tromba, tromba. La domenica mattina andrai sicuramente meglio.