Normal
fra 15 anni sarà ancora molto attuale. 20 anni fa era un top di gamma, la addict era leggerissima e forse quel telaio potrebbe pesare meno di qualche telaio attuale da 10mila€Io ho appena lasciato le 10v rim meccanico per 11v Di2 disco. Per sfizio, non per necessità. La"vecchia" 10v era più leggera di mezzo kg rispetto alla bici che ho adesso...Fai la regolare manutenzione: le solite cose...Guaine e cavi lubrificati, pattini freno "non crepati" di 20 anni fa e pneumatici in buono stato, cuscinetti di sterzo ingrassati e movimento centrale decente. In ogni caso mi sembra messa molto bene
fra 15 anni sarà ancora molto attuale. 20 anni fa era un top di gamma, la addict era leggerissima e forse quel telaio potrebbe pesare meno di qualche telaio attuale da 10mila€
Io ho appena lasciato le 10v rim meccanico per 11v Di2 disco. Per sfizio, non per necessità. La"vecchia" 10v era più leggera di mezzo kg rispetto alla bici che ho adesso...
Fai la regolare manutenzione: le solite cose...Guaine e cavi lubrificati, pattini freno "non crepati" di 20 anni fa e pneumatici in buono stato, cuscinetti di sterzo ingrassati e movimento centrale decente. In ogni caso mi sembra messa molto bene