Normal
Rispondendo @ nedBeh, in questo caso la differenza è già nel nome.... Una è "BDC", l'altra è mountain-bike o bici da montagna(forse in italiano rende meglio l'idea). E' diverso il peso, come dicevi; diverso il fatto di avere semislick da 1.9; diversi sono i 2 kg; anche il fatto di avere come moltiplica un 53 al posto di un 42.... cambia parecchio; come se vuoi affrontare un muro al 20% vai meglio con la mtb che con la bdc; non molta differenza, anzi per me nessuna nei pedali (ho quelli a sgancio anche per la mtb).In generale, bdc e mtb sono biciclette concepite per due tipi di sforzo e due modi di andare in bicicletta totalmente diversi.
Rispondendo @ ned
Beh, in questo caso la differenza è già nel nome.... Una è "BDC", l'altra è mountain-bike o bici da montagna(forse in italiano rende meglio l'idea). E' diverso il peso, come dicevi; diverso il fatto di avere semislick da 1.9; diversi sono i 2 kg; anche il fatto di avere come moltiplica un 53 al posto di un 42.... cambia parecchio; come se vuoi affrontare un muro al 20% vai meglio con la mtb che con la bdc; non molta differenza, anzi per me nessuna nei pedali (ho quelli a sgancio anche per la mtb).
In generale, bdc e mtb sono biciclette concepite per due tipi di sforzo e due modi di andare in bicicletta totalmente diversi.