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Quanto le ruote fanno la differenza?
Testo
<blockquote data-quote="Cere_" data-source="post: 6516126" data-attributes="member: 118042"><p>Quoto, anche per me, sulle lunghe distanze e con dislivello, i basso profilo "perdono", imo, per me hanno senso solo su cronoscalate di salite ardue dove non si fa velocità, o dove si deve continuare a rilanciare da basse velocità.</p><p>Se le salite sono leggere, tipo 5-6% medio, la differenza sembra trascurabile (pur pesando ~350g in meno le C40, l'aerodinamicità compensa un poco il peso maggiore).</p><p></p><p>[MEDIA=youtube]lC4OoBp_teg[/MEDIA]</p><p></p><p>3 secondi di differenza tra le due, anche qualche secondo in più essendo pignoli, dato che ha fatto quei 3w in più di media con le C60.</p><p>Poi in pianura e nei falsipiani, dove si fa velocità, quella manciata di secondi la recuperi "alla svelta" (video di prima).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Cere_, post: 6516126, member: 118042"] Quoto, anche per me, sulle lunghe distanze e con dislivello, i basso profilo "perdono", imo, per me hanno senso solo su cronoscalate di salite ardue dove non si fa velocità, o dove si deve continuare a rilanciare da basse velocità. Se le salite sono leggere, tipo 5-6% medio, la differenza sembra trascurabile (pur pesando ~350g in meno le C40, l'aerodinamicità compensa un poco il peso maggiore). [MEDIA=youtube]lC4OoBp_teg[/MEDIA] 3 secondi di differenza tra le due, anche qualche secondo in più essendo pignoli, dato che ha fatto quei 3w in più di media con le C60. Poi in pianura e nei falsipiani, dove si fa velocità, quella manciata di secondi la recuperi "alla svelta" (video di prima). [/QUOTE]
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