Quanto siete ingrassati durante le vacanze di Natale?

Quanto siete ingrassati durante le vacanze di Natale?

• Votanti
    34
  • Questo sondaggio si chiuderà: .

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
6.933
7.218
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Non so se tutti le considerano ufficialmente chiuse, io intanto posto il sondaggio.

Inizio io , ho preso circa 1Kg, non tanto per i bagordi, ma per il fatto che non pedalo da 5 o 6 giorni, perchè a forza di scendere dalla bicicletta sudato marcio per servire qualche cliente, mi sono preso un bel catarro.....

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.260
19.493
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Peso stabile
Periodo vissuto serenamente sia in famiglia che a tavola
Come detto per ingrassare di 1kg bisognerebbe mangiare 7-7500 calorie oltre al proprio TDEE

bazzecole
7.500 calorie equivalgono ad una singola fetta di parmigiana di melanzane fatta da mia suocera. Calcolando che, quella, si mangia solo a numeri pari di fette....... :==

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.612
5.265
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Io sinceramente non mi sono pesato ma ad occhio non direi di essere ingrassato tanto. E a tavola non sono uno che si tira indietro anzi.
C'è da dire che a fronte di un aumento considerevole dell'introito calorico ho anche fatto molta più attività fisica visto il clima favorevole e il tempo a disposizione. o-o
Poi come si dice sempre si ingrassa dal 6 gennaio al 24 dicembre e non viceversa quindi fino a lunedì tutto è concesso. :))):

Classifica generale Winter Cup 2024