Ho capito come dire che a te piaceva di più quando qualcuno si poteva fare 23 iniezioni al giorno vincendo che ne so.. 7 tour di fila.. beh perdonami ma mi permetto di dissentire..
Ho capito come dire che a te piaceva di più quando qualcuno si poteva fare 23 iniezioni al giorno vincendo che ne so.. 7 tour di fila.. beh perdonami ma mi permetto di dissentire..
Quindi è più importante la Tirreno 2013 o il Delfinato 2014 che il Tour 2014?Non è vero ...battere Peraud e Pinot al tour è una cosa , Froome e Contador un altra...
non sapevo dove postarlo...metto qui
[url]https://twitter.com/albertocontador/status/493678400134201344/photo/1[/URL]
lago di lugano e gazzetta con nibali in prima pagina,chi meglio di lui. Contador con questo tweet mi è sembrato molto più sportivo di tanti qui dentro
beh è contento, Nibali lo ha raggiunto sulla tripla corona
però contador ha fatto una cosa che ancora nibali non ha fatto, ovvero vincere 2GT nello stesso anno(2008 giro e vuelta)
Nibali non doveva festeggiare, ha vinto contro il nulla(cit)
Non è vero ...battere Peraud e Pinot al tour è una cosa , Froome e Contador un altra...
con froome e contador avremmo però visto il tour più spettacolare qualitativamente dal 2000 a questa parteForse è vero, ma siamo sicuri che Froome e Contador avrebbero fatto un Tour ai loro massimi livelli? Impossibile sapere dato il loro ritiro, l'unico dato certo la grande condizioni di Nibali che gli ha permesso di dominare il Tour
con froome e contador avremmo però visto il tour più spettacolare qualitativamente dal 2000 a questa parte
un esempio, tour de france 2000, aveva un campo partecipanti spaventoso: Armstrong, Pantani, Ullrich, Savoldelli, Botero...
uno aveva vinto il tour dell'anno prima, l'altro aveva fatto doppietta giro-tour due anni prima, il tedesco aveva vinto il tour 97 e secondo al tour 98, Savoldelli avrebbe vinto qualche anno dopo 2 giri
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?