Normal
Che il telaio sia verniciato in Italia e che la bici sia assemblata a Monza non c'è dubbio!Che il telaio monoscocca sia progettato e costruito in Italia ne dubito, non vedo come un piccolo artigiano, seppur di valore, possa permettersi di investire in uno stampo dedicato. Oltretutto non sarebbe un valore aggiunto, ormai è noto (o luogo comune) che i taiwanesi hanno più esperienza e sono più bravi di noi a fare i telai monoscocca in carbonio.Non vorrei essere comunque frainteso, sono un estimatore di Casati e della cura che mette nelle sue bici, ma che mi si venga a raccontare che la Demone è una bici italiana e che mi si chieda un prezzo per questo mi va meno bene.
Che il telaio sia verniciato in Italia e che la bici sia assemblata a Monza non c'è dubbio!
Che il telaio monoscocca sia progettato e costruito in Italia ne dubito, non vedo come un piccolo artigiano, seppur di valore, possa permettersi di investire in uno stampo dedicato. Oltretutto non sarebbe un valore aggiunto, ormai è noto (o luogo comune) che i taiwanesi hanno più esperienza e sono più bravi di noi a fare i telai monoscocca in carbonio.
Non vorrei essere comunque frainteso, sono un estimatore di Casati e della cura che mette nelle sue bici, ma che mi si venga a raccontare che la Demone è una bici italiana e che mi si chieda un prezzo per questo mi va meno bene.