Quelli che pedalano su metallo leggero ma ascoltano metallo pesante

velocity

via col vento
8 Gennaio 2014
1.290
713
Monza
Visita sito
Bici
Rocky mountain e Santacruz
Ho visto i Metallica sotto l'acqua a Milano mesi fa, i miei idoli da ragazzo che ascolto ancora oggi che sono 50enne...Nel tempo al metal che resta il mio genere musicale di riferimento (con annessi Pink floyd Bestles Sprigteeen Rolling stones e tanti altri gruppi non propriamente HM) ho imparato anche ad apprezzare altri generi (quasi tutti tranne l'italiana stile Sanremo) quindi mi ritengo di ampie vedute in ambito musicale.Quello che proprio non riesco a concepire è la Trap...."musica senza futuro
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.301
4.845
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Ho visto i Metallica sotto l'acqua a Milano mesi fa, i miei idoli da ragazzo che ascolto ancora oggi che sono 50enne...Nel tempo al metal che resta il mio genere musicale di riferimento (con annessi Pink floyd Bestles Sprigteeen Rolling stones e tanti altri gruppi non propriamente HM) ho imparato anche ad apprezzare altri generi (quasi tutti tranne l'italiana stile Sanremo) quindi mi ritengo di ampie vedute in ambito musicale.Quello che proprio non riesco a concepire è la Trap...."musica senza futuro

Radiofreccia come sottofondo nel PC in ufficio. in questo istante mandano proprio i Metallica.

W il Rock
 

velocity

via col vento
8 Gennaio 2014
1.290
713
Monza
Visita sito
Bici
Rocky mountain e Santacruz
Al Signore che suona il basso, ci ho giocato contro a calcio!
È pure bravo!!!
Grande Steve Harris, tanti anni feci il servizio di sicurezza ad almeno 5 concerti degli Iron Maiden, ero un ragazzo e cercavo lavoro....Che ricordi meravigliosi
Oltre agli Iron ricordo di aver fatto il servizio di sicurezza per David Lee Roth Litfiba Manonegra Motley Crue Judas Prist e altri che non ricordo....Mentre i Metallica li vidi da spettatore nella formazione classica con Cliff Burton al mitico Teatro tenda di Lampugnano...Apertura cancelli h 20 e noi gia davanti alle 7.30 del mattino per essere davanti al palco
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

m-dis

Apprendista Scalatore
3 Aprile 2008
2.535
90
57
Osimo
Visita sito
Bici
tarmac
Direttamente dalla NWOBHM ......mamma mia come sono vecchio :wacko: :ueh::mrgreen:!!!!



E' un po che c ho sto biglietto x bologna ma ozzy non me la vuol proprio dare la soddisfazione di vederlo
Forse rimandato x l ennesima volta al 2021... :roll:

P.s. non m e venuto il multiquote col msg di ozzy , il biglietto esarebbe x entrambi...
 
Ultima modifica:

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
Ultimamente le mie pedalate sui rulli sono incentrate sui seguenti gruppi:
- Opeth
- Gojira
- Slipknot
- System of a Down
- Katatonia
- Neurosis
- Mastodon
- Isis
- Korn
- Tool

quando mi serve un po' melodia in più vado di Muse e Linkin Park.

Ovviamente tutti i classici sono lì ad aspettarmi, ma in questo periodo mi attizza di più il doom e dintorni (magari un po' prog) :ola:
 
Ultima modifica: