quelli del caminetto, ossia i reduci dei carboidrati ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Me disssspiassse Pecoranera, ma non è cambiato nulla?. ;nonzo%

Ieri allenamento di ripetute run, dovevano essere 7x1000, alla 3° già :wacko:, continuato fino alla 5° poi ho rifiatato 1k e ho fatto la 6°, ho faticato a tenere il ritmo, cuore sempre bello alto.
@Alessio se ci sei: il progressivo di lunedì l'ho accusato, anche con il martedì di riposo, o sbaglio l'intensità di partenza del progressivo o la lunghezza (11k, con 5k a 4,25 3k 4,15 2k a 4,05 1k 3,39)....questa sera pochi k di scarico senza tecnologia.

Ciao Old, non ti unisci alla discussione sulla Paleo?. :mrgreen:
 
Ultima modifica:

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.108
596
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Ciao Old, non ti unisci alla discussione sulla Paleo?. :mrgreen:

e per che cosa? Per enunciare nuovamente cose dette già 1000 volte? per aprire sterili discussioni su quale stile alimentare sia + corretto? per disquisire su quanto non abbia senso parlare di "alimentazione equilibrata"? per discutere con gente che non sa nemmeno quel che mangia e che non conosce i micronutrienti?
no grazie, sono stanco. Mi piace provare, scoprire, confrontarmi sul tema alimentazione ma preferisco farlo con una cerchia ristretta di amici che hanno sperimentato almeno un percorso consapevole....
o-o
p.s.: intanto oggi sono tornato in similZona, almeno come base.
 

alessio82

Apprendista Velocista
8 Settembre 2006
1.575
83
Visita sito
Me disssspiassse Pecoranera, ma non è cambiato nulla?. ;nonzo%

Ieri allenamento di ripetute run, dovevano essere 7x1000, alla 3° già :wacko:, continuato fino alla 5° poi ho rifiatato 1k e ho fatto la 6°, ho faticato a tenere il ritmo, cuore sempre bello alto.
@Alessio se ci sei: il progressivo di lunedì l'ho accusato, anche con il martedì di riposo, o sbaglio l'intensità di partenza del progressivo o la lunghezza (11k, con 5k a 4,25 3k 4,15 2k a 4,05 1k 3,39)....questa sera pochi k di scarico senza tecnologia.

Ciao Old, non ti unisci alla discussione sulla Paleo?. :mrgreen:


:)
voi mangite poco poco poco poco...
pochi carboidrati= poche energie disponibili nell'immediato
stai facendo tanti km apiedi, il consumo calorico è maggiore rispetto la bici.
Per fare lavori intensi a ritmi elevati ci vogliono energie.


MANGIATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
 
  • Mi piace
Reactions: mardok80 and Luca69

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
e per che cosa? Per enunciare nuovamente cose dette già 1000 volte? per aprire sterili discussioni su quale stile alimentare sia + corretto? per disquisire su quanto non abbia senso parlare di "alimentazione equilibrata"? per discutere con gente che non sa nemmeno quel che mangia e che non conosce i micronutrienti?
no grazie, sono stanco. Mi piace provare, scoprire, confrontarmi sul tema alimentazione ma preferisco farlo con una cerchia ristretta di amici che hanno sperimentato almeno un percorso consapevole....
o-o
p.s.: intanto oggi sono tornato in similZona, almeno come base.

👏 Un profeta o-o
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
e per che cosa? Per enunciare nuovamente cose dette già 1000 volte? per aprire sterili discussioni su quale stile alimentare sia + corretto? per disquisire su quanto non abbia senso parlare di "alimentazione equilibrata"? per discutere con gente che non sa nemmeno quel che mangia e che non conosce i micronutrienti?
no grazie, sono stanco. Mi piace provare, scoprire, confrontarmi sul tema alimentazione ma preferisco farlo con una cerchia ristretta di amici che hanno sperimentato almeno un percorso consapevole....
o-o
p.s.: intanto oggi sono tornato in similZona, almeno come base.

Io ci ho provato a buttar la qualcosa, però è come dici tu, come non essere d'accordo, quando mancano le basi...(senza critica per nessuno in particolare, visto mai leggessero anche di qua :mrgreen: intanto mi paro)


:)
voi mangite poco poco poco poco...
pochi carboidrati= poche energie disponibili nell'immediato
stai facendo tanti km apiedi, il consumo calorico è maggiore rispetto la bici.
Per fare lavori intensi a ritmi elevati ci vogliono energie.


MANGIATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Sul mangiare ti sbagli, non sto lesinando, do retta alle sensazioni e se ho fame mangio, è solo che non avevo recuperato....forse.
Intanto forse domenica non gareggio, mi do al riposo (e moglie) e faccio il lungo sabato, molto meglio.

Letto cartella clinica che recita: alimentazione sppntanea e ABBONDANTE e ril ruotato si vede

Allora correggila e rimettiti in forma :cassius:.....o non te ne frega più nulla?.;nonzo%

Oggi giornata primaverile da noi, andato a lavoro in bici :).

Buona giornata a tutti.o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.