Normal
Grazie per il feedback. Sì, diciamo che la sensazione di maggiore forza è con carichi gestibili, anche se a dire il vero non ho mai provato con qualcosa di più impegnativo (solita questione questione dell’assenza dei supporti di sicurezza), anche perché in massima accosciata il contributo dei quadricipiti sarà minore.Mi stavo chiedendo, qual è il diametro di un disco regolamentare da 20kg? A breve dovrò prendere dei dischi e mi piacerebbe avere il bilanciere all’altezza regolamentare dello stacco
Grazie per il feedback. Sì, diciamo che la sensazione di maggiore forza è con carichi gestibili, anche se a dire il vero non ho mai provato con qualcosa di più impegnativo (solita questione questione dell’assenza dei supporti di sicurezza), anche perché in massima accosciata il contributo dei quadricipiti sarà minore.
Mi stavo chiedendo, qual è il diametro di un disco regolamentare da 20kg? A breve dovrò prendere dei dischi e mi piacerebbe avere il bilanciere all’altezza regolamentare dello stacco