Normal
Ultima settimana di questa fase di intensificazione.Chiudo bene un 7x2x120kg di squat; per curiosità poi ho provato a fare una tripla sempre a 120kg e l'ho chiusa al limite, settimana prossima prova massimali dove mi aspetto di fare almeno 1 rep a 130kg[MEDIA=youtube]WB2x4ImIvEE[/MEDIA]Giusto per nota di colore; tre settimane fa, mentre ero ancora nella fase di aumento carico/riduzione volume ho fatto una free ride su MyWhoosh e ho provato a fare uno sprint. Non so quanto sia attendibile ma questo è quello che ha misurato il rullo.[ATTACH=full]481945[/ATTACH][ATTACH=full]481944[/ATTACH]Diciamo che non è molto, però per me è comunque un buon risultato.
Ultima settimana di questa fase di intensificazione.
Chiudo bene un 7x2x120kg di squat; per curiosità poi ho provato a fare una tripla sempre a 120kg e l'ho chiusa al limite, settimana prossima prova massimali dove mi aspetto di fare almeno 1 rep a 130kg
[MEDIA=youtube]WB2x4ImIvEE[/MEDIA]
Giusto per nota di colore; tre settimane fa, mentre ero ancora nella fase di aumento carico/riduzione volume ho fatto una free ride su MyWhoosh e ho provato a fare uno sprint. Non so quanto sia attendibile ma questo è quello che ha misurato il rullo.
[ATTACH=full]481945[/ATTACH]
[ATTACH=full]481944[/ATTACH]
Diciamo che non è molto, però per me è comunque un buon risultato.