Quelli di Busto A., Legnano e Gallarate (solo cicloamatori non competitivi)

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
53
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Ciao ragazzi,
apro questa discussione per organizzare uscite in compagnia nelle zone in oggetto, scambiarci pareri sul nostro HOBBY e raccontarci delle nostre uscite in bici.
Ho chiesto consiglio a Markus sull'utilità di aprire questa discussione che si rivolge sopratutto ai "ciclisti della domenica", quelli che si fanno poche menate e che non escono a fare gare o cose simili.
La discussione se non avrà seguito cadrà nel dimenticatoio e vivremo tutti felici e contenti ;)
Markus cancellerà sul nascere interventi polemici, quindi se qualcuno volesse far "cagnara"...eviti o-o
 

Mauro71

Gregario
19 Agosto 2009
521
2
Saronno
Visita sito
Bici
Orbea Orca
Ciao ragazzi,
apro questa discussione per organizzare uscite in compagnia nelle zone in oggetto, scambiarci pareri sul nostro HOBBY e raccontarci delle nostre uscite in bici.
Ho chiesto consiglio a Markus sull'utilità di aprire questa discussione che si rivolge sopratutto ai "ciclisti della domenica", quelli che si fanno poche menate e che non escono a fare gare o cose simili.
La discussione se non avrà seguito cadrà nel dimenticatoio e vivremo tutti felici e contenti ;)
Markus cancellerà sul nascere interventi polemici, quindi se qualcuno volesse far "cagnara"...eviti o-o

Aspettavo da molto tempo che qualcuno aprisse una discussione di questa importanza :eek:.
Io sono un ciclista della domenica :mrgreen:, sfondi una porta aperta figliologandalf.
Presente o-o
 

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
53
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Visto i miei orari sballati per domenica con Mauro71 ritrovo alla rotonda dei centri commerciali di Tradate, giro tranquillo zona Pianbosco.
ORE 9.30...in BDC ;)
Chi volesse aggregarsi
 

THmatteo

Pignone
6 Luglio 2011
261
0
Visita sito
Bici
Voss titanio+specialized sl4+MTB cube
Grande che hai aperto questa sezione...io sono di gallarate...
Ho letto del giro che stai organizzando per domenica...ma in BDC o in MTB?
 

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
52
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
53
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Grande che hai aperto questa sezione...io sono di gallarate...
Ho letto del giro che stai organizzando per domenica...ma in BDC o in MTB?

Ciao,
stavolta in BDC ma sicuramente più avanti faremo anche uscite in MTB.
Io poi non organizzo niente, si cerca di volta in volta di venire incontro alle esigenze/impegni di tutti quelli che vorranno essere presenti ;)
Se ci sei ci si vede domenica, io vengo sino ai centri commerciali in macchina, ho un Touran argento e parcheggio davanti alla COOP...la parrucca di giorno non la metto :mrgreen::-x
 

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
53
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Ooooohh ma sono accettati anche coloro che escono ...l lunedi,il martedi,il mercoledi,il giovedi ed il venerdi?visto non riuscito a collegarmi.sono ben voluti anche chi vuol partecipare alla pedala con i cialtroni

Ciao Mirko, hai visto il sito del team che ti ho mandato?
Sono proprio indeciso sul da farsi ;nonzo%

http://www.teamx-bionic.it/
 

THmatteo

Pignone
6 Luglio 2011
261
0
Visita sito
Bici
Voss titanio+specialized sl4+MTB cube
Ciao,
stavolta in BDC ma sicuramente più avanti faremo anche uscite in MTB.
Io poi non organizzo niente, si cerca di volta in volta di venire incontro alle esigenze/impegni di tutti quelli che vorranno essere presenti ;)
Se ci sei ci si vede domenica, io vengo sino ai centri commerciali in macchina, ho un Touran argento e parcheggio davanti alla COOP...la parrucca di giorno non la metto :mrgreen::-x
Perfetto allora domenica mattina io ci dovrei essere quasi al 100%,poi ci si sente meglio venerdì o sabato per gli orari......