Queste Mavic mi puzzano!!

*bgiant*

Cronoman
27 Agosto 2009
759
9
Bergamo....provincia
Visita sito
"Leggero, veloce, forte per tutti i giorni di equitazione. Completamente sigillati tutti carbonio cerchio e R2R ha parlato di progettazione fornire resistenza e rigidità. 40 millimetri bordo profilato, profilati di carbonio e raggi hub flange fornire aerodinamica ottimale. Completo con ruote, borse, spiedini e tutto mostrato nella foto"

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
51
Parco Agricolo Sud-Ovest Milano
Visita sito
Bici
Look 595

ha ha ha ha....
Altro che puzza..........sopratutto puzza di equini. Per gli spiedini bisogna farsi dire di cosa sono: di pollo, di manzo, di agnello????!!!

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
37
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
si si.....lo avevo visto anch'io qualche giorno fa navigando!!
ero in ufficio con mio padre e ci siam fatti due risate di gusto!!!
Spero davvero che nessun possa mai cadere in sto cavolo di furfantelli!!

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
50
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
Equitazione = riding
Spiedini = skewers

traduzione dell'inglese per:

uscite in bici = riding
chiusure = skewers

infatti.
Uno che traduce così dall'Inglese all'Italiano, e si mette alla berlina su un sito internazionale, è persona di cui fidarsi???

mchammer

Apprendista Passista
15 Novembre 2004
894
21
56
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL 2017
accetta anche paypal....
c'è l'assicurazione con paypal, se ti vendono un tarocco ti ridanno i tuoi soldi.

x me + che di inserzione dubbia, è dubbia la provenienza delle ruote !!!

Mi spiace deluderti ma:

Tratto dalle condizioni di uso paypal: "Se il reclamo viene deciso a favore dell'acquirente, il rimborso è limitato solo agli importi che PayPal riesce a recuperare dal conto del venditore."

Se il fantomatico (ed anche stupido in questo caso visto il testo dell'annuncio che non lascia spazio a dubbi) venditore toglie i soldi dal conto immediatamente dopo la ricezione (e o farà sicuramente....) col c...o che Paypal ti rimborsa......

Classifica generale Winter Cup 2024