più che altro qualche italiano avrebbe potuto anche puntare a vincere questo tour senza padroni...
più che altro qualche italiano avrebbe potuto anche puntare a vincere questo tour senza padroni...
Vincerlo?..e chi...
Quoto tutto il tuo messaggio!!!Io sono convinto che la più grande crisi sia nel settore tecnico.
...
Forse una bella epurazioni d tecnici nn farebbe male.
PS:
...e che i francesi si prendano pure questa rivincita. Sono secondi in tutto!!!
PS:
...e che i francesi si prendano pure questa rivincita. Sono secondi in tutto!!!
pero' vorrei ricordare una cosa
i francesi sono MEDIAMENTE mooolto piu' forti di noi NEGLI SPORT
cioè prendiamo 100 discpline sportive forse nn c'è un frencese primo in nessuna delle 100 ma mediamente ci sono diversi francesi nei primi 10 per ognuna,cosa che nn si puo' dire degli italiani che -a parte il calcio e un po' il ciclismo-negli altri 98 sport nn sono nessuno!
La cultura sportiva francese è decisamente superiore a quella italiana
Quoto tutto il tuo messaggio!!!
Vedo che ultimamente ci troviamo sempre d'accordo!!!
La Lampre che porta 2 velocisti e nn sa neanche chi deve aiutare, poi sta sempre davanti a tirare nn si sa nenache x quale motivo...
La milarm è in piena crisi, ma xé nn ha portato gente come Astarloa e Celestino, oppure Ghisalberti x fargli fare le ossa?
Alhoa
Si su questo sono daccordo, sono due squadre senza capo ne coda
la Milram sopratutto, e il caso Astarloa ma me lo spiego poco, non
mi sembra sia infortunato, non ha quasi mai corso quest'anno se non sbaglio. Celestino i giri di 3 settimane non li ha mai voluti fare.
Si forse Nibali si poteva portare ma comunque è giovane.
Su Cunego invece non sono molto daccordo, prima capisca che
cosa vuole fare, mi sbagliero ma lo considero soppravalutato,
poi a cronometro non ne vuole sapere.
Diverso se veniva a fare il cacciatore di tappe.
Forse da qui si capisce che ogni volta qualcuno con un baget
discreto si afaccia al ciclismo finisce per contattare Feretti
Ma la cosa che nn capisco è la mancanza di programmazione, ogni corridore ha le propre caratteristiche tecniche, oltre alle attitudine ai percorsi c sono anche quelle alle staggioni, possibile che nn c'è nessun italiano che va bene con il caldo?
X es la liquigas ha fatto la sq x la classifica al giro xé nn ha preparato una sq d cacciatori d classiche stile ariostea x assaltare il tour? (dov'è un Paolini?!?!)
La Lampre che porta 2 velocisti e nn sa neanche chi deve aiutare, poi sta sempre davanti a tirare nn si sa nenache x quale motivo...
La milarm è in piena crisi, ma xé nn ha portato gente come Astarloa e Celestino, oppure Ghisalberti x fargli fare le ossa?
Alhoa
pero' vorrei ricordare una cosa
i francesi sono MEDIAMENTE mooolto piu' forti di noi NEGLI SPORT
cioè prendiamo 100 discpline sportive forse nn c'è un frencese primo in nessuna delle 100 ma mediamente ci sono diversi francesi nei primi 10 per ognuna,cosa che nn si puo' dire degli italiani che -a parte il calcio e un po' il ciclismo-negli altri 98 sport nn sono nessuno!
La cultura sportiva francese è decisamente superiore a quella italiana
Certo che no, nel canottaggio siamo nettamente superiori, mentre nel ciclismo su pista sono più forti loro, mentre nella scherma ce la giochiamo. A livello di olimpiadi di solito il nostro medagliere si assomiglia molto. Quindi c'è un sostanziale equilibrio con i cugini. Ma a noi mancano le colonie!!!come già detto: basket, pallavolo, tanto per citare i primi due che vengono in mente subito
poi, se andiamo a guardare, ce ne saranno anche altri
non so dirti chi prevarrebbe su 100 sport, ci vorrebbe una bella pazienza per stilare una simile classifica
però posso darti per certo che non sarebbe un netto 98-2 come dici tu!
Un corridore italiano che va bene con il caldo è Commesso, ma ha i suoi anni e corre in una squadre minore (vedi Tinkoff). Un'altro sarebbe Bettini, ma ha voluto fare il Giro..
Paolini è "impegnato"nella vicenda Oil for Drug (meglio non portarlo altrimenti sai che rogne..).
Astarloa se non sbaglio ha problemi fisici e cmq non va avanti come Celestino (senza offese).
Ghisalberti non ha fatto il Giro?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?