Qui tra di voi

pinpio

Pignone
21 Settembre 2005
139
0
Visita sito
Ciao a tutti, alcuni mi conoscono già, altri no e per educazione mi presento.

Sono Massimo, 29 anni, scrivo da Vicenza - la città del Palladio (e dei magnagatti).

Nasco fondamentalmente mtbiker anche se il 70% delle mie pedalate è in bdc. Mi piace la salita e soprattutto pedalare per tanti km.

La mia bdc è un'artigianale in acciaio montata Shimano 105, ma sto attendendo il nuovo mezzo con trepidazione. Dovrebbe arrivare il mese prossimo.

Nella vita gestisco un parcheggio privato pluripiano in città, insomma impiegatozzo ( :ronf: ). Purtroppo il tempo per pedalare non è tanto ma non mi lamento.

Bye bye :-)

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.379
809
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
pinpio ha scritto:

Sono Massimo, 29 anni, scrivo da Vicenza - la città del Palladio (e dei magnagatti).

Nasco fondamentalmente mtbiker anche se il 70% delle mie pedalate è in bdc. Mi piace la salita e soprattutto pedalare per tanti km.

La mia bdc è un'artigianale in acciaio montata Shimano 105, ma sto attendendo il nuovo mezzo con trepidazione. Dovrebbe arrivare il mese prossimo.

Nella vita gestisco un parcheggio privato pluripiano in città, insomma impiegatozzo ( :ronf: ). Purtroppo il tempo per pedalare non è tanto ma non mi lamento.

benvenuto o-o

AleGiant

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2005
2.576
5
48
Savona
Visita sito
pinpio ha scritto:

ehila!! ci si trova tutti qui eh!! sono Giant TCR dell'altro forum!
benvenuto!!!!!
:eek:
:-x :-x :-x :-x :-x :-x
o-o o-o o-o o-o o-o

ghianda

Apprendista Passista
2 Agosto 2005
935
13
colli euganei molto a sud
Visita sito
Bici
Wilier 101 sr, Cube Stereo race 160, RM ETSX70
Ciao Pinpio e benvenuto: da un pò (da quando ho preso la bdc) bazzico anch'io in questo forum che trovo interessante, dato che di bdc non ne sapevo una mazza, ma adesso qualcosa, anche per merito di questo e dell'altro forum, comicio a capire.

ghianda

Apprendista Passista
2 Agosto 2005
935
13
colli euganei molto a sud
Visita sito
Bici
Wilier 101 sr, Cube Stereo race 160, RM ETSX70
Aqualung ha scritto:
cancellato per risposta non competente (non c'entrava nulla) :-(

non so cos'hai cancellato, una risposta di qualcuno a quanto avevo scritto io?

beh, quello l'ho scritto solo per dire a Pinpio che dall'altra parte (è un forum che non fa concorrenza a questo, anzi, molti che sono lì, sono anche qui!) non mi vedranno +

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
42
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
Benvenuto!! puoi fare le ripetute sulle salite del tuo parcheggio.. certo che se devi pagar l'ingresso a ogni giro.. è meglio chieder consiglio al dopamoderatour.. risparmi e migliori ugualmente!!! :))): :))): :))):

Classifica generale Winter Cup 2024