Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Quintana fa il record sul Ventoux
Testo
<blockquote data-quote="Mardot" data-source="post: 6583643" data-attributes="member: 8422"><p>No, non è grossa, basta che la capisci.</p><p>Se hai grosse capacità di recupero puoi aumentare i carichi di allenamento, quindi ti puoi allenare di più e meglio.</p><p>A quel punto è ovvio che vai più forte.</p><p>Ma questo è ben diverso da alterare un motore nella sua cilindrata come potresti fare elaborando un motore a scoppio.</p><p>In questo caso, purtroppo, il raffronto con il motore meccanico non si può fare, perché quest'ultimo non sente fatica, per contro non migliore con il funzionamento. Invece il motore umano sente fatica, ma migliora con il funzionamento (allenamento).</p><p>Ed è lì che il recupero (grazie all'Epo) ti fa aumentare la cilindrata, ma è un effetto di ritorno, che ha come condizione di base in partenza un motore della madonna.</p><p></p><p>Se hai qualche dubbio, prova a farti venire l'ematocrito a 60 e poi posta i tuoi miglioramenti, magari sali anche tu a 1800m/h (ma io ho qualche dubbio).</p><p></p><p></p><p></p><p>Ti ho già spiegato, ma te lo rispiego volentieri, che "Indurain che le becca da gente come Berzin" è accaduto una volta in tutta la carriera dei due corridori, parlo di grandi giri, perché in linea Indurain non era competitivo.</p><p>Quindi quell'unica occasione non può far testo, altrimenti farebbero testo tutte le altre uniche occasioni in cui qualcuno ha vinto un Giro o un Tour per poi sparire.</p><p></p><p>Nel computo globale delle competizioni Indurain ha semplicemente surclassato Berzin, e il palmares parla chiarissimo. Quindi il doping non ha falsato la scala dei valori tra Indurain e Berzin, è semplice e in questo caso anche matematico.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mardot, post: 6583643, member: 8422"] No, non è grossa, basta che la capisci. Se hai grosse capacità di recupero puoi aumentare i carichi di allenamento, quindi ti puoi allenare di più e meglio. A quel punto è ovvio che vai più forte. Ma questo è ben diverso da alterare un motore nella sua cilindrata come potresti fare elaborando un motore a scoppio. In questo caso, purtroppo, il raffronto con il motore meccanico non si può fare, perché quest'ultimo non sente fatica, per contro non migliore con il funzionamento. Invece il motore umano sente fatica, ma migliora con il funzionamento (allenamento). Ed è lì che il recupero (grazie all'Epo) ti fa aumentare la cilindrata, ma è un effetto di ritorno, che ha come condizione di base in partenza un motore della madonna. Se hai qualche dubbio, prova a farti venire l'ematocrito a 60 e poi posta i tuoi miglioramenti, magari sali anche tu a 1800m/h (ma io ho qualche dubbio). Ti ho già spiegato, ma te lo rispiego volentieri, che "Indurain che le becca da gente come Berzin" è accaduto una volta in tutta la carriera dei due corridori, parlo di grandi giri, perché in linea Indurain non era competitivo. Quindi quell'unica occasione non può far testo, altrimenti farebbero testo tutte le altre uniche occasioni in cui qualcuno ha vinto un Giro o un Tour per poi sparire. Nel computo globale delle competizioni Indurain ha semplicemente surclassato Berzin, e il palmares parla chiarissimo. Quindi il doping non ha falsato la scala dei valori tra Indurain e Berzin, è semplice e in questo caso anche matematico. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Quintana fa il record sul Ventoux
Alto
Basso