Quiz per biomeccanici

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.993
2.181
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio

A questo punto, per completare l'iter del concorso, dovresti inviare il primo (ed unico) premio a [MENTION=28672]kar38[/MENTION] che ha indovinato. Se non ricordo male, si tratta del sacchettino con le unghie tagliate dal tuo amico ... giusto?

Dai kar38 non te la prendere, che sto scherzando. Comunque sei stato bravo a indovinare ... non era facile.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
bhè dai un sacchetto di unghie è sempre qualcosa, magari dico che sono di gilbert o boonen e m ele rivendo su ebay

cmq ci ho pensato xkè qualche anno fa ebbi problemi con le scarpe da calcetto e in effetti avevo le unghie un po' lunghe , però mi dava fastidio l'alluce che struschiava in punta

Reactions: mlv

mascalzone fiammingo

Apprendista Scalatore
18 Agosto 2010
2.005
98
anversa(BE) / genova
Visita sito
Bici
italiane preferibilmente
Probabilmente l'alluce a contatto con la scarpa ha creato uno stato infiammatorio che ha coinvolto la zona sotto metatarso complice....forse....il punto di maggior carico nella pedalata

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
secondo me invece lui percepiva che l'alluce sfiorava la punta ed inconsciamente non rilassava il piede che restava contratto nella sua lunghezza.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
la cosa bella di questo topic, oltre alla mia vittoria, e che ora chinque dirà di avere dolore alla pianta del piedi gli verrà consigliato di tagliarsi prima le unghie

Classifica generale Winter Cup 2024