Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
dai per me rieti e' OK a limite ne organiziamo un'altra con la banda della magliana(cioe' i romani di roma) diamoci una data sabato 13 maggio o il week end successivo sabato o domenica per me va bene! altrimenti posso anche alcuni giorni in settimana!
...forse, ma parlo ovviamente per me...siamo nel pieno della stagione quindi forse sarebbe meglio rimandarlo a settembre ad esempio...
io infatti fino a meta giugno ho tutte le domeniche occupate da gare...
RAgazzi io con un amico una domenica di queste mi vado a prellustare apalestrina fiuggi il giro del Lazio che si terra il 28 maggio, se siete d'accordo possiamo mettercid'accordo , anke in mezzo alla settimana