Raduno! Adunata! Altrociclismo...

BushBoy

Cronoman
20 Luglio 2004
759
1
64
Piemonte
Visita sito
Di quelle idee ferragostane che nascono al bar nella canicola dal pomeriggio... (mi pare che cosi' nacque l'IronMan/Triathlon, no?)...
(io al mare, nell'egeo, ci andro' tra qualche giorno, ma mi ci immagino di già...)

Allora l'idea parte da:
- ottobre 2003: Torbole, 1° raduno MtB organizzato da Marco/Sergio; io c'ero
- ottobre 2004: Como, 1° raduno BdC organizzato da Crock/Pecora; io c'ero

l'idea:
...
-> ottobre 2006: 1° raduno di BdC-Forum su PISTA con varie (per divertirsi ... volate a eliminazione, Americana, inseguimenti...Stef lancia volate e idee...) a San Francesco al Campo... ora lanciamo l'idea con SempreNomade e gli amici Canaveis di SF....
-> ... dicembre 06/gennaio 07: 1° raduno di BdC-Forum in Ciclocross, quando Crock avrà messo su la BdC da Ciclocross...
-> TT e Triathlon, nel 2007?

Non posso perdermeli per completare la serie dei Raduni nr. 1, e se necessario partecipo all'organizzazione, ci siete?

[ facciamo trovare la proposta al rientro dei forumendoli dalle vacanze? ]

Saluti!
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito

parliamone... :-)
c'è già in progetto un raduno, classico (giretto sabato pomeriggio, pizzata la sera, giro al mattino di domenica e mangiata collettiva con saluti a pranzo) ma questo mi alletta particolarmente...
 

Aldone

Gregario
31 Gennaio 2005
534
1
Torino
Visita sito

Se si organizzasse un raduno di pistard in amicizia ci sarebbe un bel po' di partecipazioni anche dai rotafixati milanesi
 

Volatino

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2005
2.013
2
48
finalmente... AP!!!
Visita sito

che figata....bellifffimoio ci sono!!! (meglio usare il condizionale và, ma insomma...l'idea è OK!)