Raduno autunnale.... Torinesi, ci siete?

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.502
4.687
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Bene, mi dispiace per chi non ci sarà e per chi non potrà pedalare....

Naturalmente porterò i braccialetti per tutti...

E siate clementi che ho le gambe a pezzi....
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
@ enzo: come siamo messi?
Eccomi capo!!
Alla fine ho pedalicchiato anch'io questo pomeriggio...in mtb però!!! Ogni tanto mi piace mangiare un pò di fango!!
Domani...boh!!! 7.30 vengo io da te e poi andiamo a prelevare Robycop da qualche parte???
Ora lo chiamo....aspe..
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
@ enzo: come siamo messi?
Ok...ci siamo!
ore 7.45 davanti a Neve e Gliz!!!! Via Onorato ang. via Artom!!
Arriviamo pedalando...solo che io faccio 3km....RobyCop 75...come minimo:mrgreen::mrgreen:!!
Ma ci scarrozzi tu praticamente??sicuro??così a pranzo svacco un pò...strano!!!!
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.502
4.687
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ok...ci siamo!
ore 7.45 davanti a Neve e Gliz!!!! Via Onorato ang. via Artom!!
Arriviamo pedalando...solo che io faccio 3km....RobyCop 75...come minimo:mrgreen::mrgreen:!!
Ma ci scarrozzi tu praticamente??sicuro??così a pranzo svacco un pò...strano!!!!

Benissimo... Nessun problema per me...

Tolgo i tre sedili dietro così le bdc stanno comode... Al massimo alle vostre che sono xxl togliamo la ruota ant...

Ora mi svacco sul divano a vedere la nasiunal...(sperando di non addormentarmi...)
 

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Cavolo avete beccato una giornata che a Ottobre più bella e calda di così non potrebbe essere o-o (almeno qua a Susa).

Mi spiace non essere del giro stavolta, ma al prossimo non mancherò !

Massimo
 

jcw

Apprendista Passista
21 Giugno 2007
847
1
Torino
Visita sito
Bici
Klein Quantun Pro, Trek Superfly 9.7, Crisp Titanium custom road 2019
Giornata perfetta...giro tranquillo e splendidi panorami! Senza dimenticare l'ottimo pranzo!! o-o
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
179
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Vi posso garantire che ho fatto solo 20 km in bici per arrivare a casa, con in mezzo uno starppetto di 2,5 km, ma non finivano più, avevo la schiuma alla bocca (forse il vino?) e una sensazione di pesantezza, forse dovuta allo zaino da 5 kg buoni sulle spalle? Cmq non lamentiamoci perchè il giro è stato bellissimo, la cumpa altrettanto e il cibo super e abbondante...

L'unico rammarico è il fatto che Fla non abbia voluto salire alla Cavallaria con me perchè troppo fifone... la foto è per te Fla. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


2lk5on5.jpg



P.S. mi raccomando fate silenzio che c'è gente che dorme.... :ronf::ronf::ronf:
 

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
65
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
Vi posso garantire che ho fatto solo 20 km in bici per arrivare a casa, con in mezzo uno starppetto di 2,5 km, ma non finivano più, avevo la schiuma alla bocca (forse il vino?) e una sensazione di pesantezza, forse dovuta allo zaino da 5 kg buoni sulle spalle? Cmq non lamentiamoci perchè il giro è stato bellissimo, la cumpa altrettanto e il cibo super e abbondante...

L'unico rammarico è il fatto che Fla non abbia voluto salire alla Cavallaria con me perchè troppo fifone... la foto è per te Fla. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


2lk5on5.jpg



P.S. mi raccomando fate silenzio che c'è gente che dorme.... :ronf::ronf::ronf:

Se continui così il rammarico per la cavallaria lo fai venire a noialtri! (la metterò fra i primi obiettivi del prossimo anno).