• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Raduno magna e pedala nel Lazio

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
50
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Come da titolo, vorrei organizzare una pedalata con mangiata finale.
Anzi una mangiata, preceduta da una pedalata.
L'idea è stare insieme.
La data potrebbe essere tra il giorno 8 oppure 9 Novembre.
Requisiti, deve essere più il cibo mangiato che i km percorsi.
Le velocità devono essere imposte, per dare modo a tutti di parteciparvi.
Il percorso sarà totalmente senza traffico.
Dovremmo essere noi e la strada.
Il chilometraggio va dai 60 km al massimo 80 km.
Propongo la partenza da Cevreteri, dove c'è un ampio parcheggio poco dopo l'uscita dell'A12, oppure al'uscita Santa Severa per questioni di opportunità, entrambi i ritorvi saranno a pochi metri dall'uscita dell'autostrada.
I ho in mente 2 percorsi vallonati ed un con un pò più di salita.
Poi li posto.
Se avete idee e proposte fatevi avanti.
Io terrei 2 punti fermi, il fine settimana e la località, altrimenti spendiamo giorni e giorni per decidere qualcosa che poi farà sicuramente inevitabilmente qualche scontento e rischieremmo d'arrivare a natale per scambiarci gli auguri.
Ovviamente è aperto a tutti, anche a coloro i quali non sono iscrtitti al forum.
Alhoa

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
50
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Per me va benissimo, tanto i percorsi sarebbe gli stessi, solo che da me è un po lontanuccio per organizzare con il ristoratore.
Io avevo pensato ad un agritursimo ai pidi della S. Severa Tolfa, in cui la carne è molto buona ed i prezzi sono contenuti, si chiama Natura e Cavallo.
Alhoa

Criss

Pignone
8 Ottobre 2008
172
1
Roma Sud
Visita sito
Bici
TREK EMONDA
C'è un gruppo di persone che conosco che il martedi il giovedi ed il sabato partono dal parcheggio del supermercato di Torreinpietra. Lì sarebbe comodo anche per chi viene da altre parti di Roma.

Dal bivio a torrimpietra per salire verso la braccianese ci sono molti agriturismi,ed anche il traffico e' quasi nullo. O cmnq si puo salire e scendere piu avanti verso s. Severa,l'altimetria e poco significativa.

biciingiro

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2008
2.028
4
75
Roma Torrevecchia
www.biciingiro.it
Bici
Cervelo R3
In genere noi lo facciamo con la famiglia ma diventa più problematico perchè devono venire con noi presto e poi devono trovare il modo di passare il tempo. Le donne dovrebbero essere indipendenti e venire più tardi.
QUESTI SONO I PROBLEMI NELL'ORGANIZZARE UN RADUNO!:rosik:

Classifica generale Winter Cup 2024