Raduno pre-NOVE COLLI!!

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
48
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Come ogni anni passerò la settimana a cavallo del week-end Nove Colli in Romagna....e mi piacerebbe organizzare una pedalatina-incontro come gli scorsi anni....fatemi sapere chi di voi ci sarà io sarà in Romagna da giovedì 17 fino al 22!!!!...ovvio che rimane il tradizionale appuntamento del sabato pomeriggio con tutto il forum....credo?!?!?!;nonzo%

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
48
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Io arriverò in loco non penso prima delle 8; ci sarà un miniraduno di dormienti in auto... A quanto pare siamo almeno in tre! Bisogna solo concordare il parcheggio!

Davanti l'Hotel Sabrina....a patto che mi lasciate un posto il girono dopo....

a quell'ora purtroppo vorrei aver già mangiato e poi pronto per i massaggi pre dormita....la levataccia del giorno dopo dovrebbe essere già vicina...

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
a quell'ora purtroppo vorrei aver già mangiato e poi pronto per i massaggi pre dormita....la levataccia del giorno dopo dovrebbe essere già vicina...

Uh mamma mia, ma tu vai a nanna con i pensionati! Io penso che cazzeggerò in giro fino a tardi, tanto ormai, a forza di far nanna cinque ore per notte (quando va di lusso), se vado a nanna presto, col fischio che mi addormento! :wacko:

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
48
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Uh mamma mia, ma tu vai a nanna con i pensionati! Io penso che cazzeggerò in giro fino a tardi, tanto ormai, a forza di far nanna cinque ore per notte (quando va di lusso), se vado a nanna presto, col fischio che mi addormento! :wacko:

...dipende sempre che devo fare il giorno dopo....poi sono un dormiglione e normalmente ho bisogno di 8 ore per notte....quindi considerando che dovrò svegliarmi alle 4....fare colazione 1/2 di macchina per venire giù....
preferisco arrivarci riposato...visto che dopo cercherò di migliorare il tempo dello scorso anno!!!

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
...dipende sempre che devo fare il giorno dopo....poi sono un dormiglione e normalmente ho bisogno di 8 ore per notte....quindi considerando che dovrò svegliarmi alle 4....fare colazione 1/2 di macchina per venire giù....
preferisco arrivarci riposato...visto che dopo cercherò di migliorare il tempo dello scorso anno!!!

Massì, è giusto che gli atleti vivano da atleti! Io ho la sola ambizione di finirla, la corsa, e mi sembra già abbastanza; per il resto, posso fare come mi pare!

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
48
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Mi sfugge il significato... Vuoi che ti definisca superprò :sborone: o mezza tacca? La seconda mi preoccupa, perché, visto che io combatto per rientrare nei 9.000, che definizione tocca a me??? :cry::cry::cry::cry::cry:

...tutto è relativo a come e quanto ci si allena.....le definizioni....
...pro.. super pro mezza tacca...etc...varrebbero a parità di allenamento.......io però mi definisco mezza tacca...con i suoi giustificativi più o meno plausibili
.....in poche parole sono un piccolo Giumbi!!!!!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
...tutto è relativo a come e quanto ci si allena.....le definizioni....
...pro.. super pro mezza tacca...etc...varrebbero a parità di allenamento.......io però mi definisco mezza tacca...con i suoi giustificativi più o meno plausibili
.....in poche parole sono un piccolo Giumbi!!!!!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

L'importante è avere le idee chiare!!! :-x

Non conosco Giumbi, o meglio lo conosco solo di fama, però se tu sei mezza tacca ed hai ambizioni di 500° posto, io mi definisco un infinitesimo di tacca e va bin pareji! :mrgreen:

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
48
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
L'importante è avere le idee chiare!!! :-x

Non conosco Giumbi, o meglio lo conosco solo di fama, però se tu sei mezza tacca ed hai ambizioni di 500° posto, io mi definisco un infinitesimo di tacca e va bin pareji! :mrgreen:

il riferimento a Giumbi è relativo al fatto di non accontentarsi!!
....non sportivo....per quello dico solo che potrei guidargli l'ammiraglia!!

gix

Apprendista Passista
6 Agosto 2004
914
51
Visita sito
Bici
Basso Diamante
Scusate,
siccome lo scorso anno non sono riuscito ad individuare nessuno dei forumendoli, mi ricordate che tipo di segno distintivo possiamo utilizzare? sono sicuro che è già stato largamente descritto ma sono particolarmente distratto

grazie

f.piccolo

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.355
822
54
Valle d'Aosta
Visita sito
Bici
Colnago
Come ogni anni passerò la settimana a cavallo del week-end Nove Colli in Romagna....e mi piacerebbe organizzare una pedalatina-incontro come gli scorsi anni....fatemi sapere chi di voi ci sarà io sarà in Romagna da giovedì 17 fino al 22!!!!...ovvio che rimane il tradizionale appuntamento del sabato pomeriggio con tutto il forum....credo?!?!?!;nonzo%
Io, se tutto va bene, sarò li dal 19 al 23 con la famiglia.

artu

Apprendista Scalatore
4 Ottobre 2005
2.093
44
Visita sito
Bici
bici
io arrivo venerdì mattina con un mio amico
la pedalata la vorremmo fare il sabato mattina
al pomeriggio sarò al ritrovo come lo scorso anno
come segno di riconoscimento i soliti nastrini legati alle orecchie? :mrgreen:

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.428
110
59
siena
Visita sito
anche io sarei per pedalare tutti insieme sabato mattina magari facciamo i primi km della gara per "capire" queste famose rotonde e magari abbocchiamo anche la prima salita
si organizza??? NO all'alba però
tipo ore 10,30 sotto lo striscione di partenza??

Classifica generale Winter Cup 2024