Raduno torinesi 2: 12.10.2008 (almese-lys-lanzo)

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.135
1.677
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
@ pepe qual'è la diagnosi per la tua bdc, ho letto che non ci sono buone notizie

Risposta ufficiale scott: telaio da gettare nel WC (complimenti.... lunedì gli faccio pervenire via telefono il mio pensiero.....)
Il negozio RISICO me lo ha tirato su ma si è formata una piccola crepa.
Intanto mi cerco un cambio da spender poco e provo, nel frattempo ho pure provveduto a comperarmi una appendice removibile e valuto pure coi colleghi tornitori cosa si può fare..... (l'idea ovviamente è di trasformare il mio forcellino integrato in uno removibile)

Ciao
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
l'incrocio è questo ?

Si l'incrocio e quello.Non sono ancora riuscito a capire se si fà tutto il giro o no.Dobbiamo votare?Se è cosi io voto per il giro a patto di non partire dopo le 9,00,se partiamo dopo le 9,15/30 io farò solo la salita.Non è che non voglio arrivare tardi a casa è che ho un impegno nel primo pomeriggio.Io capisco chi abita lontano,ma puo sempre venire in macchina,scaricare e partire in bici,tanto anche se fà freddino c'e circa 4 km di pianura e poi si sale,quindi..Se fosse cosi consiglierei di cambiare ritrovo perche li non c'e parcheggio per piu di 2/3 macchine.Se vi piace conosco un bel pò di posti pieni di parcheggio in zona,ma prima cerchiamo di capire cosa vogliamo fare.Come avevo gia scritto "di là" per fare il giro(rotondo) ci và circa 3/3,5 ore.
 

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Si l'incrocio e quello.Non sono ancora riuscito a capire se si fà tutto il giro o no.Dobbiamo votare?Se è cosi io voto per il giro a patto di non partire dopo le 9,00,se partiamo dopo le 9,15/30 io farò solo la salita.Non è che non voglio arrivare tardi a casa è che ho un impegno nel primo pomeriggio.Io capisco chi abita lontano,ma puo sempre venire in macchina,scaricare e partire in bici,tanto anche se fà freddino c'e circa 4 km di pianura e poi si sale,quindi..Se fosse cosi consiglierei di cambiare ritrovo perche li non c'e parcheggio per piu di 2/3 macchine.Se vi piace conosco un bel pò di posti pieni di parcheggio in zona,ma prima cerchiamo di capire cosa vogliamo fare.Come avevo gia scritto "di là" per fare il giro(rotondo) ci và circa 3/3,5 ore.

bene la partenza alle 9
bene il giro completo
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
bene la partenza alle 9
bene il giro completo

ok x le 9, tanto poi tempo che ci siamo tutti e si fanno 4 ciance e son le 9:30, ma almeno pariamo prima delle 10!

purtroppo il giro lungo non riesco a farlo, ma mi faccio ancora la salita fino a giaveno e se quelo matto di riccardo74 viene e siamo in forma potrei accompagnarlo fino al braida (ma siamo nel fanta-ciclismo....)
ciao ciao
riky
 

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Ok per le 9,00; io farei il giro completo.
Parto da casa in bici, sono tra i 120 e i 130 Km (dipende dalle varianti di percorso); se qualcuno si vuole aggregare direi che il punto di ritrovo può essere l'Abit in c.Allamano, verso le 8,00 :wacko: :mrgreen: .
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Dunque,per adesso mi pare prevalga il giro con ritrovo alle 9.00 non ditemi che si chiacchera fino alle 10.00 per aspettare gli ultimi,personalmente io a un appuntamento vado 10 minuti prima non un'ora dopo,vabbe che è una gita tra amici però...Se il problema è svegliarsi presto e di week c'e ne è uno alla settimana non capisco perche non venire in macchina.Io non mi scandalizzo affatto nel vedere uno che tutta la settimana lavora, e poi la domenica raggiunge gli amici cliclisti in macchina per guadagnare 1/2 ora di sonno!!Io il giorno che organizzeremo un raduno distante da casa mia verrò in macchina!!
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Dunque,per adesso mi pare prevalga il giro con ritrovo alle 9.00 non ditemi che si chiacchera fino alle 10.00 per aspettare gli ultimi,personalmente io a un appuntamento vado 10 minuti prima non un'ora dopo,vabbe che è una gita tra amici però...Se il problema è svegliarsi presto e di week c'e ne è uno alla settimana non capisco perche non venire in macchina.Io non mi scandalizzo affatto nel vedere uno che tutta la settimana lavora, e poi la domenica raggiunge gli amici cliclisti in macchina per guadagnare 1/2 ora di sonno!!Io il giorno che organizzeremo un raduno distante da casa mia verrò in macchina!!

per quanto mi riguarda alle 9 non riesco ad esserci sul posto è troppo presto, abito a Settimo T.se, dovrei partire da casa almeno per le 7,30 in tale orario non ci penso nemmeno uscire di casa in bici nè tanto meno di raggiungervi in macchina. Pertanto, se non si sposta la partenza alle 10,00 vi auguro buona scalata......:cry::cry:
 

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
per quanto mi riguarda alle 9 non riesco ad esserci sul posto è troppo presto, abito a Settimo T.se, dovrei partire da casa almeno per le 7,30 in tale orario non ci penso nemmeno uscire di casa in bici nè tanto meno di raggiungervi in macchina. Pertanto, se non si sposta la partenza alle 10,00 vi auguro buona scalata......:cry::cry:

le soluzioni possono essere 2

1 vieni in macchina fino ad avigliana (o trovi qualcuno con cui andarci)
2 fai il giro in senso inverso cioè sali da lanzo finche non ci incroci
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
per quanto mi riguarda alle 9 non riesco ad esserci sul posto è troppo presto, abito a Settimo T.se, dovrei partire da casa almeno per le 7,30 in tale orario non ci penso nemmeno uscire di casa in bici nè tanto meno di raggiungervi in macchina. Pertanto, se non si sposta la partenza alle 10,00 vi auguro buona scalata......:cry::cry:


Guarda che da Settimo in macchina a quell'ora non trovi nessuno,ci metti a esagerare 1/2 ora.Comunque come preferisce la maggioranza a mè va bene.Ciao raga vado a faticà, ci sentiamo domani.
 

riccardo74

Gregario
22 Maggio 2007
666
0
49
Colle Braida (To)
Visita sito
ok x le 9, tanto poi tempo che ci siamo tutti e si fanno 4 ciance e son le 9:30, ma almeno pariamo prima delle 10!

purtroppo il giro lungo non riesco a farlo, ma mi faccio ancora la salita fino a giaveno e se quelo matto di riccardo74 viene e siamo in forma potrei accompagnarlo fino al braida (ma siamo nel fanta-ciclismo....)
ciao ciao
riky
Fammi capire... per chi mi hai preso? Vabbè che ho un fisico incredibile e in salita vado da far paura :== :sborone: ma dovrei farmi il Lys e poi il colle Braida? :shock:
No, scherzi a parte, verrò al punto d'incontro in macchina.
Anche perchè il giorno prima, sabato, devo aiutare il ragazzo del negozio dove ho preso la bici che ha il test-day Bianchi e Pinarello, e ci sono 4 giri da Avigliana a Mortera, poi Giaveno e ritorno...
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
vi ringrazio dei vostri consigli...ma il discorso è un altro:
1) prendere la macchina per recarmi a Avigliana e fare 15Km. per andare a lys NEGATIVO
2) fare il giro contrario passando da Lanzo e incrociarvi NEGATIVO

ciaooooo
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
vi ringrazio dei vostri consigli...ma il discorso è un altro:
1) prendere la macchina per recarmi a Avigliana e fare 15Km. per andare a lys NEGATIVO
2) fare il giro contrario passando da Lanzo e incrociarvi NEGATIVO

ciaooooo


....pensa che io ne ho fatti 175 di km in macchina, solo per andarne a fare 12....ma era il mortirolo!
:mrgreen:

per la 2) ti capisco...
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Fammi capire... per chi mi hai preso? Vabbè che ho un fisico incredibile e in salita vado da far paura :== :sborone: ma dovrei farmi il Lys e poi il colle Braida? :shock:
No, scherzi a parte, verrò al punto d'incontro in macchina.
Anche perchè il giorno prima, sabato, devo aiutare il ragazzo del negozio dove ho preso la bici che ha il test-day Bianchi e Pinarello, e ci sono 4 giri da Avigliana a Mortera, poi Giaveno e ritorno...


ma....vediamo come va e diecidiamo sul momento....se decidi di non venire in macchina ovviamente!
bella sta cosa del test-day! potrei aggregarmi con la mia? o addirittura provare le mitiche bianchi e pinarello?...magari scriviamoci in privato, ok?
ciao e grazie
riky
 

riccardo74

Gregario
22 Maggio 2007
666
0
49
Colle Braida (To)
Visita sito
ma....vediamo come va e diecidiamo sul momento....se decidi di non venire in macchina ovviamente!
bella sta cosa del test-day! potrei aggregarmi con la mia? o addirittura provare le mitiche bianchi e pinarello?...magari scriviamoci in privato, ok?
ciao e grazie
riky

Ma io non c'entro nulla, per provare le bici dovresti prenotarti in negozio, sempre che ci sia ancora qualche posto libero... ma dubito fortemente
 

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
65
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
Anche per me le 9 è un po' troppo presto, ma mi rendo conto che il giro con ritorno da Lanzo è un po' lungo e per molti si farebbe tardi (tanto più che io ci metto 1h e 20 min a fare Almese - Lys).

Mi sa che salterò questo :cry: e verrò al prossimo raduno o-o