Ragazza del West coast

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.114
1.602
37
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Kaiser hai l'occhio super attento.
Grazie.
Avevo il kforce già montato ma della misura pari a quello dell'altra bdc.
Devo iniziare un cambiamento graduale per altezza sella e attacco. Questo è da provare come nuova misura.

Capito, devi prima abituarti: beh, complimentoni ancora.
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Si,con il DA vado tranquillo.
Poi, come si vede è molto spessorata, tenuto conto della mia età e delle misure della mia vecchia ma amata Passoni.
Devo arrivarci con calma alle acrobazie amatorie che richiederebbe questa passera.


La biga è da paura,
le ruote sono da paura,
tutti quegli spessori però sono agghiaccianti...

Non entro nel merito estetico né nel discorso taglia ( immagino che prima di acquistare un simile telaio tu abbia fatto le opportune valutazioni ) ma mi auguro che tu riesca gradualmente a toglierli e ad abbassarti di qualche cm... In un telaio così estremo e tirato al limite, tutta quella leva nel tubo sterzo mi inquieta un po'....
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.496
7.052
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA

Hai ragione sul fatto della leva sterzo. Anche chi l'ha montata mi ha detto che devo inizialmente girare con le stesse misure della mia Passoni, che è un telaio su misura , ma poi dovrò cercare di renderla meno comodosa e più adatta all'uso predestinato.
La taglia 56 era un po' l'unica possibilità per me.
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.496
7.052
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
ora ci dobbiamo trovare veramente fra i colli piacentini, devo vederla da vicino!

quando fai un giro di scarico, di sicuro..
Anche se la maggior parte dei miei km preferisco continuare a farli con l'altra ragazza, più pesante (quasi 8 contro meno di 6) ma abituata al suo proprietario. Questa esige delle prestazioni che al momento riservo al salotto.
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
28.063
23.857
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr

vediamo di organizzare comunque, anche senza la ragazza del west coast...

scarico? cos'è?
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.496
7.052
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
A scanso di equivoci, gioco d'anticipo.
Confermo di aver fatto una pazzia e buttato una paccata di soldini,(un certo numero di rate mi aspetta:) ), che in questo momento può sembrare non giusto sul piano etico.

La bici è la mia unica passione, la mia macchina in funzione della bici rimarrà questo cesso, ormai da tempo ma anche per il futuro prossimo


Purtroppo, gli anni sono quelli e passano senza fermarsi, bisogna un po' mordere qualcosa di buono finché ti rimangono i denti.
 

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
85
Carpinetum
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion
Gran bella bici, se avrai il coraggio di togliere i macroscopici adesivi Corima sara' perfetta.
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
14.019
4.158
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0

Mah...i soldi sono i tuoi e non devi dar conto a nessuno....la desideravi?
E l'hai ottenuta!che ti importa di dar credito a chi ti dirà che è una bici sprecata e altre menate invidiose!
Goditela!
 
Reactions: Vinc3