e che per giunta hanno una visibilità minima....Sempre meglio dei completi tutti neri che si vedono in giro, che farebbero piangere di tristezza anche un mediano di mischia neozelandese...
e che per giunta hanno una visibilità minima....Sempre meglio dei completi tutti neri che si vedono in giro, che farebbero piangere di tristezza anche un mediano di mischia neozelandese...
Mi potevano interpellare allora,maledetti....Secondo me l'hanno fatta per accontentare quel forumendolo che si lamentava che la divisa "ordinaria" si poteva confondere con la maglia rosa.
Be careful of what you wish for, dicono oltreoceano
Ahah non voleva essere un'offesa nei confronti dei ciclononni :-) Io odio il tutto nero ma preferisco fermarmi sulle mezze misureIo che sono un ciclononno lo metterei... Dai, un po' di colore e di (auto)ironia in un mondo un po' troppo grigio e ingessato come quello del ciclismo ci vuole!
Sempre meglio dei completi tutti neri che si vedono in giro, che farebbero piangere di tristezza anche un mediano di mischia neozelandese...
guarda che non me la prendo mica, lo so di essere un ciclononno...Ahah non voleva essere un'offesa nei confronti dei ciclononni :-) Io odio il tutto nero ma preferisco fermarmi sulle mezze misure
Fortuna che da qualche anno vivo a Piacenza, altrimenti prendevo sverniciate anche da te :-)guarda che non me la prendo mica, lo so di essere un ciclononno...
e poi siamo anche concittadini...
dubito... io di solito mi alleno dietro la graziella guidata da mia madre...Fortuna che da qualche anno vivo a Piacenza, altrimenti prendevo sverniciate anche da te :-)
Su Sky Luca Gregorio ha appena detto che le maglie sono state vendute tutte in pochissimo tempo. Comprate soprattutto da non ciclisti. Ottimo marketing per brutta maglia.....(parere mio)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?