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Testo
<blockquote data-quote="girobici" data-source="post: 7560897" data-attributes="member: 171380"><p>un salto di rapporto, mettiamo tra un 50 anteriore e un 25 posteriore butti giu di colpo al 34 anteriore e lasci il 25 posteriore che te ne pare, forse e peggio ma comunque si fa.poi a mio avviso passare da un 11a un 15 e un conto il passaggio inverso lo fai in discesa se vuoi allungare con il 50 anteriore,e un bel salto ma direi sopportabile, poi quando passi dal15 all 11 lo fai un attimino con delicatezza sei in discesa scali e poi riprendi a pedalare.poi detto tra noi il pignone da 11 non e poi nemmeno gestibile in discesa sui rilanci all uscita di curva magari si puo usare un 12</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="girobici, post: 7560897, member: 171380"] un salto di rapporto, mettiamo tra un 50 anteriore e un 25 posteriore butti giu di colpo al 34 anteriore e lasci il 25 posteriore che te ne pare, forse e peggio ma comunque si fa.poi a mio avviso passare da un 11a un 15 e un conto il passaggio inverso lo fai in discesa se vuoi allungare con il 50 anteriore,e un bel salto ma direi sopportabile, poi quando passi dal15 all 11 lo fai un attimino con delicatezza sei in discesa scali e poi riprendi a pedalare.poi detto tra noi il pignone da 11 non e poi nemmeno gestibile in discesa sui rilanci all uscita di curva magari si puo usare un 12 [/QUOTE]
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