Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Rapporto tra maltodestrine e fruttosio
Testo
<blockquote data-quote="Tony 96" data-source="post: 7223150" data-attributes="member: 91474"><p>Se rientri nel primo 25% 1' e mezzo non ti cambiano la vita, a maggior ragione su GF così lunghe. Per quelle corte (3h30) se ti gestisci 2 da 750 bastano benissimo cosi da evitare pitstop (in realtà anche 2 da 550)</p><p></p><p>Per dirti, GF Sportuful 79 Ass. su 1340 persone, mi son fermato ben 2 volte per prendere acqua, sarebbero state 3 ma ho avuto la fortuna di beccare gente che passava le bottigliette. Su 7h20 di gara ho perso 3 minuti che non hanno influito per niente (ho perso più tempo in discesa visto che non tenevo le ruote del gruppo). Nel gruppetto dov'ero sia su Manghen, Rolle e Croce si son fermati praticamente quasi tutti. Parliamo comunque di persone che son arrivate nei primi 100, dunque addirittura nei i primi 8-10%.</p><p>Preferisco calcolare in termini di watt, consideriamo di partire con una sola borraccia anziché 2 (consideriamo poi 1KG barrette + acqua), se teniamo una media di 4W/KG per ogni salita, non son nemmeno 4W da dover tenere per colmare il gap. Considerando 56Kg, dunque 224W non son nemmeno il 2% del wattaggio totale.</p><p>Poi come detto prima da altri, ci son mille variabili a partire dall'aerodinamica, capacità di limare, sudorazione ecc. Se devo proprio guardare il risparmio preferisco partire con tutto il necessario dal punto di vista dell'alimentazione e non dovermi fermare al primo ristoro (che più si parte dietro e più sono intasati)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Tony 96, post: 7223150, member: 91474"] Se rientri nel primo 25% 1' e mezzo non ti cambiano la vita, a maggior ragione su GF così lunghe. Per quelle corte (3h30) se ti gestisci 2 da 750 bastano benissimo cosi da evitare pitstop (in realtà anche 2 da 550) Per dirti, GF Sportuful 79 Ass. su 1340 persone, mi son fermato ben 2 volte per prendere acqua, sarebbero state 3 ma ho avuto la fortuna di beccare gente che passava le bottigliette. Su 7h20 di gara ho perso 3 minuti che non hanno influito per niente (ho perso più tempo in discesa visto che non tenevo le ruote del gruppo). Nel gruppetto dov'ero sia su Manghen, Rolle e Croce si son fermati praticamente quasi tutti. Parliamo comunque di persone che son arrivate nei primi 100, dunque addirittura nei i primi 8-10%. Preferisco calcolare in termini di watt, consideriamo di partire con una sola borraccia anziché 2 (consideriamo poi 1KG barrette + acqua), se teniamo una media di 4W/KG per ogni salita, non son nemmeno 4W da dover tenere per colmare il gap. Considerando 56Kg, dunque 224W non son nemmeno il 2% del wattaggio totale. Poi come detto prima da altri, ci son mille variabili a partire dall'aerodinamica, capacità di limare, sudorazione ecc. Se devo proprio guardare il risparmio preferisco partire con tutto il necessario dal punto di vista dell'alimentazione e non dovermi fermare al primo ristoro (che più si parte dietro e più sono intasati) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Rapporto tra maltodestrine e fruttosio
Alto
Basso